Jet2.com: nuova tratta aerea Venezia-Manchester

Aereo
Aereo

La compagnia aerea low cost Jet2.com apre un nuovo collegamento tra Venezia e Manchester: si moltiplicano le occasioni per partire in direzione UK a costi bassissimi.

La compagnia inglese Jet2.com, sponsor ufficiale del Manchester City, investe nei voli aerei in Italia e in particolare sul Triveneto.

Jet2 ha aperto una nuova tratta aerea, che collegherà Venezia a Manchester.

La linea, che permetterà ai viaggiatori di percorrere la tratta Venezia–Manchester con voli diretti e a prezzi molto vantaggiosi, sarà operativa dal 28 marzo. Sono previsti quattro collegamenti settimanali, il martedì, venerdì, sabato e domenica.

Sale così a 3 frequenze settimanali (lunedì, venerdì e sabato) la rotta Venezia-Edimburgo, mentre continuano con la regolarità solita i collegamenti da e per Leeds (lunedì, giovedì, venerdì e domenica).

‘Il 2009 è stato un anno difficile per il settore aereo. Sebbene la crisi non sia ancora terminata, vediamo dei positivi segnali di ripresa’, ha commentato Valeria Rebasti, general manager marketing Italia e Spagna Jet2.com.

Per il 2010-11 Jet2, oltre ad incrementare i collegamenti dall’Italia verso la Gran Bretagna, si pone l’obiettivo di trasportare circa 267.000 passeggeri da e per l’Italia e per quanto riguarda Venezia la compagnia prevede un traffico incoming e outgoing di circa 90.000 passeggeri, con un load factor dell’84%.

Impostazioni privacy