iSayHallo: l’applicazione iPhone per parlare le lingue

iSayHallo è la nuovissima applicazione iPhone che permette di viaggiare in libertà, senza doversi portar dietro vocabolari e altri strumenti di traduzione delle lingue. E allora, siete pronti per il vostro viaggio estivo? Avete già scelto la meta? Non resta che fare le valigie, senza dimenticare il vostro iPhone!

Quante volte vi è capitato di recarvi all’estero sprovvisti di vocabolario, convinti che il vostro super inglese potesse risolvervi qualsiasi problema. E quante volte vi siete trovati, invece, in serie difficoltà di comunicazione con la gente del posto a causa della scarsa conoscenza che in alcuni paesi, specie fuori dalle grandi città, hanno dell’idioma britannico!
Problema risolto grazie alla nuova applicazione iPhone: iSayHello! Altra incredibile novità, dopo le guide digitali di Lonely Planet per iPhone.

Con le sue lezioni audio permette, inoltre, di imparare in breve tempo le frasi più comuni di cui potreste aver bisogno in viaggio.
Offre, infatti, più di 10 lezioni con vocaboli e modi di dire per le più comuni situazioni che si verificano in viaggio e nel luogo in cui si va in vancaza. I testi sono tutti pronunciati da madrelingua.

L’interfaccia grafica? Semplice e intuitiva, che permette un uso piacevole e immediato dell’applicazione, davvero alla portata di tutti. Inoltre si tratta di un’applicazione esclusivamente off-line e perciò sempre utilizzabile. Eccone un esempio.

iSayHello applicazione iPhone
iSayHello applicazione iPhone

Il prezzo? Varia da 1,59 a 2,99 euro, a seconda delle vostre esigenze. E’ possibile acquistarla su AppStore.

1 commento su “iSayHallo: l’applicazione iPhone per parlare le lingue”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy