Inghilterra: aspettare alla fermata del bus con la tv

[galleria id=”4581″]

Al centro della piatta campagna di questo delizioso angolo di Inghilterra si trova una fermata del bus davvero particolare… e molto, molto confertevole, dove si può aspettare il pullman con la tv.

Avevamo già assistito a molteplici curiosità in uso sui veicoli dei pullman urbani. E dopo aver ammirato alcuni degli autobus di linea più strani e bizzarri, certamente Londra, inguaribile imperatrice dei trends più attuali, ci aveva stupito con la notizia che entro il 2010 si appresterà a cambiare i classici bus a due piani con avveniristici modelli ben più all’avanguardia.

Ma ora è il luogo dove solitamente si attende l’arrivo del bus a lasciarci sorpresi. Nel cuore della verde campagna britannica di una non meglio precisata regione della Regina è possibile imbattersi in una fermata del bus davvero graziosa.

Una fermata d’autobus che decisamente non ha mai avuto tante comodità in precedenza, nell’intera storia dei trasporti. La tettoia è stata integralmente ridipinta in una vibrante tonalità arancione, mentre corredano lo spazio vasi di fiori, libri, tende colorate e una comoda poltrona.

In questo angolo di Inghilterra si può aspettare alla fermata del bus niente meno che in compagnia del televisore. Impossibile non chiedersi se sia opera di un pendolare abituale o un fantasioso quanto incisivo artista.

Impostazioni privacy