In Svizzera prostitute low cost

Prostitute
Prostitute

La Svizzera come meta di uomini in cerca di un’avventura sessuale a pagamento. Sì, perché nei cantoni svizzeri pare che le prostitute siano low cost. Sarà la crisi o forse il normale andamento del mercato, ma in Svizzera una prestazione a pagamento costa appena cinquanta franchi.

In Svizzera, le case chiuse sono ammesse, dunque, la prostituzione da marciapiede è più rara, ma nonostante questo i tempi sono duri e la crisi si fa sentire.
Le tasche degli uomini non navigano certo nell’oro e per reagire alla minore offerta, le prostitute svizzere hanno abbassato decisamente i prezzi.
Certo il discorso non vale per tutti. ‘Noi la crisi non la sentiamo e il locale è sempre pieno – spiega il gerente di un noto postribolo di Grancia – ma certi posti è normale che la sentano’.
Da cosa dipenderà? Dalla fama del locale? Dalla bellezza delle ragazze? O semplicemente da un pizzico di fortuna in più?
Fatto sta, che una gran parte delle ragazze non se la passa per niente bene. Sono costrette a stare molto attente al numero di prostitute circolanti sul territorio perché, se diventa troppo alto, la concorrenza si fa spietata e così anche il rapporto tra le sex workers.

1 commento su “In Svizzera prostitute low cost”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy