Il volo Roma-Palma de Mallorca torna per l’estate

Volo Roma - Palma de Mallorca
Volo Roma - Palma de Mallorca

Con l’arrivo dell’estate torna anche il volo Roma-Palma de Mallorca, che due volte alla settimana collegherà la capitale alle Isole Baleari.
Air Europa, la compagnia aerea spagnola che già lo scorso anno ha attivato il collegamento per due mesi, lo ripropone nuovamente, stavolta per un periodo più lungo, dal 1° maggio al 30 ottobre. Chi vuole concedersi una vacanza alle Baleari sarà così favorito nello spostamento, senza dover per forza partire da altri aeroporti o effettuare scali intermedi.
I voli partiranno ogni giovedì e ogni domenica, l’ideale per trascorrere un week-end nel caldo clima delle Baleari.
Nel frattempo anche Bergamo ha inaugurato il volo per le Canarie da poco, proprio in previsione delle vacanze estive.

Per chiunque muoia dalla voglia di andare a Palma de Mallorca, l’appuntamento è il giovedì all’aeroporto di Roma Fiumicino, per imbarcarsi per le Isole Baleari e trascorrere un fine settimana oppure, perché no, dieci giorni di relax in un clima mite e piacevole, staccando dalla routine quotidiana.
Il rientro è previsto per la domenica pomeriggio, con un volo che parte dall’aeroporto Son San Joan di Palma e che atterra nuovamente a Fiumicino.

Aer Europa lascerà attivo questo collegamento dal 1° maggio fino al 30 ottobre, visto il successo dello scorso anno. Il costo del biglietto andata e ritorno si aggira sui €92 inclusivi di tasse, mentre limite massimo per il peso del bagaglio è di kg 23, 10 per quello a mano.

Con la prenotazione il posto viene automaticamente assegnato senza pagare ulteriori tariffe. Senza dubbio un collegamento molto comodo, di cui vale la pena approfittare per concedersi anche solo una breve vacanza.
Per conoscere i dettagli e prenotare il volo da Roma a Palma de Mallorca, consultare il sito di Air Europa.

Impostazioni privacy