Il biglietto Heathrow-Londra in treno si acquista direttamente sull’iPhone

Heathrow Express, app iPhone
Heathrow Express, app iPhone

Il biglietto Heathrow-Londra a bordo dell’Heathrow Express lo si fa direttamente sull’iPhone grazie alla speciale applicazione che vi permetterà di prenotare il vostro posto sul treno che effettua il collegamento tra l’aeroporto e la capitale inglese. La richiesta è pervenuta dalla società che, notando la freneticità con cui la gente che visita Londra si sposta e l’effettiva mancanza di tempo, ha pensato di facilitare la vita prenotando il biglietto in anticipo sfruttando la tecnologia.

Usare l’iPhone è di sicuro il modo più veloce per prenotare un viaggio a bordo dell’Heathrow Express, il servizio ferroviario che collega l’aeroporto londinese con la City. L’applicazione è gratuita e permette di risparmiare molto tempo. Capita infatti di essere in ritardo e di dover prendere al volo il treno. Che fare se non si è riusciti ad acquistare il biglietto? Per far fronte a questo problema la società Heathrow Express ha messo a punto un’applicazione che consente di effettuare l’operazione di prenotazione e pagamento del biglietto in soli 30 secondi, usando semplicemente l’iPhone.

Riceverete il vostro biglietto con il codice a barre e il numero di riferimento direttamente sull’app del vostro telefono.

Biglietto elettronico Heathrow Express
Biglietto elettronico Heathrow Express

A quel punto tutto ciò che dovete fare quando sarete sul treno è selezionare il biglietto acquistato e mostrarlo al controllore che lo scannerizzerà. Tutto davvero semplice ed immediato.

Si potrà avere un account personale nell’app, che fornirà la possibilità di conservare i dettagli e il metodo di pagamento preferito, cosicché nelle prenotazioni successive i dati siano già salvati. Inoltre nella libreria verranno registrati tutti i biglietti acquistati. Le informazioni personali e i dettagli delle carte di credito sono protetti, dato che il codice di sicurezza non viene salvato e dovrete inserirlo di volta in volta. Quasi tutte le principali carte di credito vengono accettate per il pagamento.

Una nota positiva è il servizio di aggiornamento istantaneo che vi terrà informati in qualunque momento.
Acquistare un biglietto dell’Heathrow Express non è mai stato così facile e veloce. I biglietti elettronici devono essere comprati minimo 15 minuti prima della partenza del treno, altrimenti non sono validi.

Per scaricare questa utilissima applicazione gratuita, basta andare sul sito dell’Apple Store.

1 commento su “Il biglietto Heathrow-Londra in treno si acquista direttamente sull’iPhone”

  1. Anche il biglietto Heathrow-Londra si acquista con l’iPhone. Ok, ora pretendo che mi faccia anche il caffé!
    comunque mi piace vedere come il mondo si sia accorto delle potenzialità di un cellulare. Mi chiedo però come faccio io, povera tapina senza iPhone a usufruire di tutti questi bei servizi 🙁

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy