Idee regalo per Natale: perché non scegliere un viaggio?

Vacanze regalo
Vacanze regalo

Dovete ancora fare dei regali per Natale, ma non sapete cosa acquistare? Allora perché non considerare l’idea di un buono viaggio? Un esempio può essere Parigi, meta preferita dagli Italiani per le vacanze di Natale 2010, ma la scelta è molto ampia. I biglietti possono essere acquistati in molte agenzie e punti appositi come regalo originale per amici e parenti che amano viaggiare.

Ogni anno a Natale si presenta il solito dilemma: cosa regalare a familiari e amici? Spesso la scelta non è così facile, specialmente dopo tanti anni che si conosce una persona e le si è già ormai regalato di tutto.
Ma, a meno che i vostri cari non siano degli inguaribili pantofolai, una soluzione originale e sempre molto apprezzata sono i biglietti per un viaggio.

Per regalare un buono valido per un viaggio non è nemmeno necessario passare interi pomeriggi in centro a fare compere, infatti è possibile acquistarli comodamente anche via Internet con un semplice clic.
Se invece preferite consultarvi con personale esperto, potete recarvi in un’agenzia di viaggi, nei centri commerciali o nelle librerie dove, se volete, potete allegare al biglietto anche una pratica guida del luogo scelto.
Per decidere il posto si può prendere spunto da una delle mete più gettonate per il Capodanno 2011, ottime anche per chi volesse evitare i festeggiamenti del primo dell’anno, o semplicemente optare per una capitale europea che il destinatario del regalo ancora non ha visto.

Ce n’è per tutte le tasche e per tutti i gusti: smartbox, pacchetti vacanza e benessere, molto apprezzati da chi vuole rilassarsi, settimane bianche o più semplicemente un week-end, se le vostre finanze non vi consentono di acquistare biglietti per viaggi più lunghi.
Se è la disponibilità di denaro a preoccuparvi, potete stare tranquilli, perché potete scegliere non solo in base alla durata del viaggio o al costo della meta, bensì anche quale parte di viaggio volete regalare. Potete permettervi solo il volo, oppure solo l’albergo? Benissimo, il vostro regalo sarà comunque molto apprezzato da chi lo riceverà.

Se volete essere sicuri che nessuno resti deluso, un biglietto per un viaggio è l’idea regalo migliore per Natale!
In fondo a chi non piacerebbe riceverlo?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy