I 20 anni di Disneyland Paris, offerte del 2012: sconti del 20% e bambini gratis fino ai 12 anni

Disneyland Paris offerte 2012
Disneyland Paris offerte 2012

Quest’anno Disneyland Paris compie venti anni. Il parco divertimenti più famoso d’Europa fu inaugurato il 12 aprile del 1992. Per festeggiare l’importante anniversario il parco ha in serbo numerose sorprese per gli ospiti nonché pacchetti speciali e offerte per tutta la famiglia che sicuramente non mancheranno di attirare nuovi e vecchi visitatori.

Dal 1° aprile partiranno le novità della stagione, e si comincia proprio con l’orario di apertura al pubblico che verrà prolungato per permettere ai visitatori di seguire i vari eventi. Questi si concentreranno soprattutto nelle parate e negli spettacoli, il più atteso dei quali è Disney Dreams, lo show serale che vede il Castello della Bella Addormentata al centro di un complesso mix di luci, giochi d’acqua e fuochi d’artificio: lo spettacolo di fine parco in una veste ancora più magnifica.

Sul sito di Disneyland Paris campeggia inoltre un’offerta speciale molto interessante: 20% di sconto sui pacchetti soggiorno e gli ingressi. L’offerta è prenotabile fino al 16 aprile 2012, ed è valida dal 29 marzo al 7 novembre. A tutto questo si aggiunge che prenotando il pacchetto direttamente sul sito i bambini fino ai 12 anni non pagheranno l’ingresso, il soggiorno, i pasti e persino il volo. Questo è l’anno migliore per recarsi nel parco divertimenti più visitato del nostro continente.

GUARDA LA FOTO GALLERY DELLE ATTRAZIONI DI DISNEYLAND PARIS

Foto da Flickr

Impostazioni privacy