Huntik: Rainbow MagicLand avrà un’attrazione unica al mondo

Huntik Rainbow MagicLand
Huntik Rainbow MagicLand

Si chiama Huntik l’attrazione di Rainbow MagicLand unica al mondo: il parco di Valmontone, che verrà inaugurato il prossimo 26 maggio, rompe gli indugi e inizia a far circolare qualche informazione sulle attrazioni, finora tutte assolutamente top secret.

Si sa che è stata ultimata la costruzione dell’ultimo edificio e che i collaudi sulle 35 attrazioni sono già iniziati visto che ormai manca un mese all’apertura: Rainbow MagicLand, tra i parchi divertimento in Italia, è destinato ad essere il più grande e a regime potrà ospitare fino a 15mila persone al giorno.

Non guasta poi il fatto che il parco si trovi poco distante da Roma, capitale del turismo in Italia: alle tante attrazioni della città, dal prossimo mese si aggiungerà anche il parco dei divertimenti ispirato al mondo della magia.

Da quel che è trapelato, Huntik sarà un’attrazione unica al mondo: si ispira all’omonima serie tv di Rainbow, dove un gruppo di coraggiosi avventurieri devono far fronte a una pericolosa organizzazione che vuole conquistare il mondo.

Esattamente come i personaggi del team Huntik televisivo, anche i visitatori del parco dovranno confrontarsi e interagire con un ambiente in cui virtuale e realtà si fondono, vivendo un’avventura mozzafiato di cui saranno protagonisti: allenate i riflessi e occhio ai compagni di viaggio, perchè dovrete formare con loro un equipaggio.

L’apertura di Rainbow MagiLand a Roma il 26 maggio sta creando una grandissima aspettativa: i visitatori verranno infatti catapultati in un modo magico, con scenografie da favola, titani giganti, vichinghi, fate e potenti stregoni.

Impostazioni privacy