Hotel romantici, ecco i dieci migliori

[galleria id=”4143″]

Trip advisor, la community di consigli per chi viaggia, grazie alle recensioni degli utenti ha stilato una classifica degli hotel più romantici del mondo. Al primo posto? Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa, nella Polinesia francese. Secondo il parere dei viaggiatori un vero e proprio paradiso terrestre.

Al secondo posto della classifica degli hotel più romantici del mondo, troviamo l’Andronis Luxury Suites di Santorini, una delle più belle isole della Grecia. Immerso nella natura, a strapiombo sul mare e con camere curate nel dettaglio.
Al terzo posto, il Banyan Tree Mayakoba, sulla Playa del Carmen, in Messico. Definito dalle coppie visitatrici: il meglio del meglio.
Subito dopo troviamo il Cape Sienna Hotel & Villas, a Phuket in Thailandia. L’architettura, il cibo, la vista e le strutture sono di altissimo livello ma è la gente che ci lavora che rende l’hotel davvero speciale.
E finalmente al quinto posto troviamo l’Italia. La struttura votata è la Pensione Pellegrino, a Praiano, in Costiera Amalfitana. Una coppia canadese dice addirittura di non essere mai stata trattata così bene come nel piccolo albergo di Luigi, il proprietario, e il suo personale di famiglia, dove tutto è perfetto per far sentire il cliente come a casa sua.
Andando più in giù nella classifica, troviamo: l’Iberostar Grand Bavaro Hotel, a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, il Secrets Maroma Beach Riviera Cancun, in Messico, il Tucker’s Point Hotel & Spa, alle Bermuda, il The Samaya Bali, in Indonesia e infine ancora Messico, con il Secrets Silversands Riviera Cancun.

Per una vacanza romantica quindi non resta che l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy