Hotel più sexy d’Europa: scopri i migliori 10

Sexy Hotel d'Europa
Sexy Hotel d'Europa

Tra i tanti hotel e alberghi che affollano le città turistiche e le grandi capitali, oggi arriva una classifica molto simpatica e certamente stuzzicante: la lista degli hotel più hot d’Europa.
Berlino e Amsterdam non mancano, ma nella hit parade della sistemazione più sexy troviamo anche la nostra romantica Italia con Roma.

Ecco tutte le città che vi offrono hotel perfetti per accendere la passione.

Amsterdam con l’Hotel Black Tulip si aggiudica il primo posto nella lista degli hotel ad alto tasso erotico, con le sue camere disegnate ad arte e la disponibilità di giocattoli sexy.

Subito dopo al secondo posto troviamo il Propeller Island City Lodge di Berlino. Anche qui stanze diverse una dall’altra: pensate che nella Flying Bed troverete un materasso sospeso sul soffitto, mentre un altro alloggio è una camera interamente ricoperta di specchi, dedicatevi a scoprirle tutte in un week d’amore e passione.

E terzo posto per Edimburgo con l’Hotel The Witchery, con atmosfere anglosassoni di altre epoche, per un piacere vellutato e raffinato che vi coccolerà con broccati e sensazioni di secoli passati.

Praga con il Buddha Bar Hotel è al quarto posto, con un ambiente di classe e un pacchetto speciale dedicato alle fughe d’amore: fiori, vasca Jacuzzi, musica e un massaggio di un’ora, coreografie di piume e candele, nonché champagne, come nei migliori film.

Non poteva mancare la capitale dell’amore per eccellenza: Parigi. L’Hotel Amour offre stanze decorate da artisti per una seduzione che nasce da un ambiente inevitabilmente bohémien e seduttore.

Il Tempio minimal Zen di Anouska Hempel a Londra dietro la facciata discreta di una tipica casa della Londra dell’ovest nasconde stanze segrete come la Lioness Den, dove il letto è sospeso al soffitto con delle sbarre.

Città indimenticabile per arte e movida, Barcelona con l’Hotel Arts trasmette atmosfere sexy tra mura d’autore e tecnologia altamente sofisticata per un amore a prova di comfort.

Adam and Eve Hotel in Turchia con il suo arredamento minimalista fa assaporare la Turchia più magica con incenso afrodisiaco e sorprese davvero romanticissime per una fuga di passione tra Oriente e Occidente.

Ecco finalmente Roma, con la la Suite Sistina, che offre quattro suite in un residence di lusso dove incontrerete antichi mosaici in una combinazione perfetta con la tecnologia più all’avanguardia. Letti rotondi e vasche da bagno doppie: cosa desiderare di più?

Non poteva mancare nemmeno la frenetica Costa Azzurra, con il Grand-Hotel du Cap-Ferrat: una fuga extra lusso con suites magnifiche e maggiordomo personale, davvero conturbante per un pizzico di viziosità.

L’indagine è stata realizzata dalla community di viaggiatori TripAdvisor che ha stilato la top 10 degli hotel più sexy d’Europa. L’indice è stato calcolato in base al numero di volte per le quali i viaggiatori ripetono il termine sexy nelle recensioni spontanee.

Impostazioni privacy