Hotel low cost in destinazioni di lusso

[galleria id=”4575″]

Finalmente arrivano gli hotel low cost anche nelle destinazioni di lusso. Il portale di prenotazioni Trivago ha stilato una classifica dei migliori alberghi del mondo, in relazione al rapporto qualità prezzo. Una classifica realizzata anche sulla base delle offerte della rete.

Andare in vacanza in destinazioni da sogno pagando un low badget. Il desiderio di ogni turista sembra essersi trasformato in realtà. Da Venezia a Taormina, dalla Repubblica Dominicana a Bora Bora, ce n’è per tutti o gusti. Tutti luoghi che fino a ieri avevano dei costi inaccessibili per la maggior parte dei viaggiatori, soprattutto in alta stagione.
La top ten degli hotel low cost, stilata grazie anche alle indicazione dei viaggiatori che hanno rilasciato i loro commenti sul sito di Trivago, vede al primo posto il Regency hotel, a Roquebrune in Francia. Dodici camere con vista spettacolare sul mare. Prezzi a partire da 95 euro per camera doppia. A Bora Bora si può alloggiare low cost al Maitai Polynesia Hotel, che conquista il secondo posto, con camere doppie a partire da 123 euro per notte.
Segue la Svizzera, con l’Hotel Alexandra, a Locarno e il NH Rex, a Ginevra.

L’Italia si posizione al quinto posto, con l’Hotel Tiziano di Venezia. Arredamenti in stile, terrazzi alla veneziana, lampadari in vetro di Murano e finiture di pregio, a sole 95 euro.

Alla seconda metà della classifica, l’Hotel Milan, appena fuori il centro di Mosca, a 77 euro, seguito dallo Shine Hotel, sull’isola di Santorini, in Grecia, a soli 40 euro. Chiudono la classifica il Grand Palladium Bavaro Resort & Spa, a Punta Cana, e ancora l’Italia con la Pensione Svizzera a Taormina, a 96 euro. In ultima posizione il Clarion Hotel di Copenhagen, che offre la possibilità di far immergere i suoi ospiti nel fascino della capitale dasese a soli 101 euro a notte.

1 commento su “Hotel low cost in destinazioni di lusso”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy