Hotel di lusso per uomini gay in Messico: apertura il prossimo mese

Hotel di lusso per uomini gay
Hotel di lusso per uomini gay

Il Messico fa notevoli passi avanti verso il turismo gay e apre il primo hotel di lusso dedicato esclusivamente a coppie di uomini omosessuali: si chiama Adonis Tulum Gay Men Resort and Spa e sorge nei pressi del sito archeologico Tulum. Quella degli hotel sempre più specializzati è una tendenza molto in voga ovunque nel mondo: basti pensare all’hotel per soli ebrei ortodossi a New York o al food hotel in Germania, dove tutto l’albergo è in tema supermercato.

La Riviera dei Maya del Messico farà da splendido scenario all’apertura del primo hotel di lusso con annessa spa aperto solo a coppie di uomini gay. Con una particolarità: personale specializzato e formato per accogliere gli ospiti al meglio, con un particolare riguardo alle coppie che si recheranno a Città del Messico per sposarsi.

Una struttura, quindi, pensata apposta come rifugio per tutti coloro che hanno voglia di concedersi una vacanza, o un viaggio di nozze, in uno dei posti più belli del mondo, senza preoccuparsi di eventuali reazioni altrui: il personale è formato da uomini e donne, senza distinzioni tra etero e omosessuali.

L’Adonis Tulum Gay Resort and Spa ha 94 camere, ognuna dotata di ogni comfort, inclusa una vasca Jacuzzi: inoltre ci sono tre ristoranti, una piscina aperta tutta l’anno e l’intrattenimento musicale notturno. Quindi tutti gli elementi per diventare uno degli hotel più romantici del mondo!

Sicuramente un’iniziativa lodevole da parte di un paese, il Messico, che presta sempre più attenzione ai diritti degli omosessuali: però mi viene da fare un appunto in tema di discriminazioni. Perchè un hotel aperto solo a uomini omosessuali e non anche alle donne omosessuali?

Impostazioni privacy