Hotel di charme dove il silenzio è Re

In Francia esisto più di 140 relais du silence
In Francia esisto più di 140 relais du silence

Posizionati in zone tranquille e circondati da natura, sono gli ingredienti principali degli hotel di charme, dove il silenzio è Re. Si trovano un po’ in tutta Italia e fanno parte del gruppo alberghiero Relais du Silence. Dal francese silence, silenzio che rappresenta la caratteristica principale di questi hotel.

Avete bisogno di staccare la spina dopo un periodo faticoso? Volete un po’ di relax oppure cercate un po’ di serenità? Soltanto per un week end oppure per qualche giorno in più, le proposte del marchio Relais du Silence sapranno accontentarvi con 220 hotel, di cui 146 in Francia, 20 in Italia ed i restanti 54 nel resto d’Europa.
L’iniziativa di questo gruppo di alberghi indipendenti, Relais du Silence, nasce nel 1968 da alcuni albergatori che sostenevano che il rumore è uno dei più gravi problemi di oggi in quanto attacca il nostro equilibrio e la nostra salute.
Quindi se pensate di aver bisogno di una pausa o volete regalare un week end romantico al vostro partner, i Relais du Silence fanno per voi.
Le strutture sono hotel di charme ubicati in posizioni dai paesaggi meravigliosi dove potrete trovare una buonissima cucina preparata con prodotti tipici, relax con trattamenti e spazi dedicati al benessere.
Ci sono moltissime offerte per tutti i gusti: per chi viaggia da solo, per chi vuole trascorrere un week end romantico oppure per passare qualche giorno in allegria con gli amici. Potrete trovare tutte le offerte sul sito internet del Relais du Silence.

Impostazioni privacy