Hotel a Londra per San Valentino fra te all’inglese e gioielli

Hotel a Londra per San Valentino
Hotel a Londra per San Valentino

Gli hotel a Londra per San Valentino si stanno attrezzando con eventi ad hoc e pacchetti romantici per coppie di innamorati: cene a lume di candele, menù afrodisiaci, coccole e massaggi sono al centro delle offerte, perchè la città più british del mondo, da sempre alla moda e all’avanguardia in tutto, non può certo lasciar passare inosservato la San Valentino. Soprattutto ora che gli hotel a Londra fanno il tutto esaurito per le nozze di William e Kate in programma il 29 aprile.

Sarà perchè è una delle capitali più amate d’Europa, perchè grazie ai numerosi voli low cost è possibile raggiungerla a costi contenuti o perchè è una città frizzante, culturalmente vivace e ricchissima di locali, ristoranti, pub e discoteche: Londra è una delle mete perfette per chi cerca un San Valentino alla moda.

Tra gli hotel di Londra, praticamente tutti hanno in programma iniziative speciali per distinguersi dalla concorrenza e offrire qualcosa che sia al tempo stesso molto romantico e originale.

Un esempio? Il Met Bar, all’interno dell’hotel Metropolitan, uno degli hotel più moderni e di design della capitale inglese, nel pieno rispetto della tradizione inglese organizza il ‘Valentine’s De-Light Afternoon Tea’, disponibile dal 9 al 14 febbraio al costo di 27 sterline a testa. Non parliamo di un normale te all’inglese, bensì di una meravigliosa miscela di ingredienti afrodisiaci: tra macaroons, cupcakes e sandwich, infatti, fanno capolino anche zenzero, cioccolato al peperoncino e champagne.

Per chi cerca un San Valentino più raffinato e, è proprio il caso di dirlo, brillante, il posto giusto dove prenotare è il The Halkin Hotel: ma devo avvisarvi, preparate il portafoglio perchè resistere sarà davvero difficile!

Il pacchetto ‘Love at First Sight’, infatti, comprende un appuntamento personale per sbirciare la nuova collezione omonima di Pomellato, noto brand di gioielli. Ovviamente, nel prezzo sono compresi anche un mazzo di rose rosse, una bottiglia di champagne e la colazione servita a letto.

Se poi aggiungete che la giornata può proseguire con un tour di Londra nei luoghi di William e Kate, il gioco è fatto.

Happy Valentine’s day!

1 commento su “Hotel a Londra per San Valentino fra te all’inglese e gioielli”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy