Hello Kitty a Tokyo: Sanrio Puroland, il parco dedicato alla celebre gattina

[galleria id=”4989″]

Insieme al villaggio dedicato a Hello Kitty a Taiwan, la gattina più celebre d’Oriente non poteva che essere celebrata in Giappone, dove, nella splendida Tokyo scintillante di tecnologia e nuovi trend, è stato creato un parco dedicato a Hello Kitty. Sanrio Puroland è il primo parco tematico dedicato esclusivamente al buffo animaletto di cui oggi le ragazzine sembrano andare matte: un tripudio di case dall’ispirazione cartoon, gadgets ideati a modello del famoso marchio e l’universo dei manga ovunque. Se siete fans dello style jap non dimenticate di tuffarvi in un’overdose di rosa.

A Sanrio Puroland tutto è disegnato in onore della gattina bianca e rosa amatissima dalle adolescenti (e non solo) di tutto il mondo: Hello Kitty campeggia su poster, maschere, gioielli e abiti.

Questo paradiso in formato rosa è dedicato esclusivamente al personaggio dei cartoon e occupa una ricca area verde nel distretto di Odaiba.

Sanrio Puroland si trova poco distante dalla rutilante Tokyo, attualmente uno dei contenitori più creativi sul globo, la capitale dove la tecnologia si sposa a moda e storia del costume, mentre le tradizioni indossano panni multicolori votati a un viaggio imprescindibile verso una folle corsa al futuro.

Il parco tematico di Hello Kitty possiede svariate migliaia di metri quadrati al coperto interamente dedicato al personaggio, senza contare un anfiteatro dove vengono proiettati gli episodi dei cartoni e un ristorante dove gustare i pancakes che tanto ama.

Ovviamente tappa immancabile l’immenso negozio di souvenirs e gadgets: non dimenticate un regalo per le amiche rimaste a casa.

Impostazioni privacy