Halloween 2011 al Sea Life di Jesolo: sconti per chi arriva mascherato

Sea Life Jesolo: Halloween 2011
Sea Life Jesolo: Halloween 2011

Halloween 2011 arriva anche al Sea Life di Jesolo: fino al 2 novembre, infatti, il parco marino in Veneto assume sembianze da brivido per la festa più dark dell’anno. L’atmosfera di Halloween animerà vasche e acquari con scenografie e sorprese a tema, che faranno paura anche ai visitatori più coraggiosi.

L’appuntamento imperdibile per i più piccoli ci sarà il pomeriggio del 31 ottobre. Dalle 15 in poi, infatti, è prevista una grande caccia al tesoro, in compagnia dei genitori, per andare alla scoperta delle creature marine più strane: un’occasione unica per imparare e giocare allo stesso tempo, passando un Halloween diverso dal solito.

Il percorso dell’acquario interattivo sarà arricchito da zucche, ragnatele e luci soffuse per ricreare lo spirito spettrale di Halloween, mettere un po’ di paura ai più piccoli e contagiare anche i visitatori più grandi durante il loro viaggio sottomarino.

In programma ci saranno anche presentazioni e animazioni ad hoc: ad esempio, le sessioni di alimentazione dei pesci saranno condotte dai personaggi classici della tradizione di Halloween, come streghe, zombie, fantasmi, mostri e vampiri.

Inoltre, durante tutto il periodo di Halloween, grandi e piccini che si presenteranno al Sea Life di Jesolo completamente mascherati a tema avranno diritto a uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso. Il giudizio dello staff, a cui spetterà decidere chi avrà diritto alla riduzione, è insindacabile.

In alternativa, per trascorrere una serata da brivido in Veneto, si può optare per Halloween a Gardaland, mentre per restare in tema marino perché non arrivare fino in Liguria e passare una notte con gli squali all’Acquario di Genova?

Impostazioni privacy