Halloween 2011 a Rainbow MagicLand: hotel e ingresso a 49 euro

Halloween 2011 Rainbow MagicLand
Halloween 2011 Rainbow MagicLand

Halloween 2011 a Rainbow MagicLand? Costa solo 49 euro! E’ l’offerta lanciata dal parco dei divertimenti di Valmontone in occasione della notte più paurosa dell’anno, quella del 31 ottobre! Rainbow MagicLand sarà infatti aperto dal 29 ottobre al 1° novembre per tutti coloro che amano la festa in cui il velo che divide il mondo dei vivi da quello dei morti si solleva: i pacchetti a disposizione sono diversi, a seconda del numero di persone e delle notti che volete trascorrere nelle vicinanze del parco dei divertimenti. Fermandovi tre notti, spenderete un massimo di 119,90 euro con pernottamento, prima colazione e ingresso a Rainbow MagicLand. Il pernottamento è presso il Fiuggi Hotel, una struttura a tre stelle a soli 25 minuti dall’ingresso del parco: c’è un baby corner attrezzato per i più piccini e il centro di Fiuggi è a solo due passi.
In più, c’è la festa di Halloween: zucche, streghe, fantasmi, pipistrelli e vampiri vi aspettano, per farvi passare una giornata di divertimento con un tocco…halloweeniano!

Probabilmente non sarete gli unici a passare Halloween al parco: per evitare le file e le attese, ricordatevi di fare il Magic Pass Rainbow MagicLand, una carta magica che vi darà il diritto di precedenza sulle attrazioni, soprattutto su quelle nuove e più gettonate come Shock – The Stema Machine.
Inoltre il 31 ottobre c’è la Halloween Magicnight: sfilate, spettacoli, cene a tema, tutto il parco sarà a vostra disposizione non come lo avete sempre visto, ma con una luce spettrale, incantata, magica.

 
Guarda la foto gallery delle ATTRAZIONI DI RAINBOW MAGICLAND

Impostazioni privacy