Halloween 2010 a Disneyland: in Florida tra fantasmi e surf

disney halloween
disney halloween

Halloween negli Stati Uniti rappresenta una festa che certamente non ha bisogno di presentazioni: tra dolci e scherzetti, maschere affascinanti e leggende paurose quale migliore occasione per un viaggio in Florida? Disneyland vi offrirà un programma interminabile di divertimenti e la vacanza più adrenalinica mai immaginata.

Sapevate che Orlando è il luogo con la densità di parchi divertimento più alta di tutti gli Stati Uniti? Anche quest’anno in occasione dell’attesissima festa di Halloween, Disneyland proporrà un rutilante calendario, dove la paura è andata in scena fin dal 14 settembre e continuerà per tutto ottobre fino alla magica Notte di Ognissanti.

Divertimento senza sosta e moltissimi spettacoli a tema: grandi protagonisti dell’evento gli eroi disneyani, nonché i cattivi nati dalla fantasia del vecchio Walt. Potrete immergervi tra zucche e sfilate notturne incontrando Crudelia De Mon, streghe e un Mickey Mouse eccezionalmente abbigliato in arancione.

Gli Uomini Zucca avanzeranno per Main Street, mentre Central Plaza ogni giorno accoglie lo Show di Halloween. Se siete nei paraggi non perdetevi l’Halloween Party, quando il Castello della Bella Addormentata si illuminerà di fuochi d’artificio e presenze misteriose.

Disneyland rappresenta una vacanza indimenticabile per ogni bambino, ma come sempre anche i più grandi tra voi non riusciranno a sfuggire al buonumore: vi scorderete di essere mai stati adulti.

La Florida oltre a Disneyland e il nuovo parco divertimenti dedicato a Harry Potter, promette un viaggio adrenalinico: potrete dedicarvi ad esplorare la natura al Parco Nazionale Everglades oppure nuotare con i delfini al Dolphin World.

E dopo aver festeggiato Halloween a Disneyland e aver fatto indigestione di dolcetti, non dimenticare di correre a Cocoa Beach per prendere una lezione di surf prima di ripartire alla volta dell’inverno europeo.

Potete acquistare speciali pacchetti direttamente sul sito ufficiale Disneyworld: negli Stati Uniti Disneyland festeggia Halloween dal 14 settembre al primo novembre.

Impostazioni privacy