Grasso è bello: una visita turistica molto particolare, da Miss Thomas a Londra

Sassy Thomas
Sassy Thomas

Una visita turistica davvero particolare, per gli amanti delle vacanze alternative ma soprattutto per gli appassionati di voyeurismo! A svelarla è The Sun, il famoso quotidiano britannico, ma la notizia ha subito fatto il giro del mondo. Di cosa si tratta? E’ una particolarissima trovata di una trentenne inglese che ha deciso di monetizzare la sua dote migliore: la ‘ciccia’!

Si chiama Sassy Thomas l’inventore di questa nuova trovata commerciale, ha 30 anni e pesa 152 chili. La ragazza offre agli appassionati delle taglie forti una visita turistica molto particolare e al contempo dichiara di aver trovato il lavoro perfetto, un impiego che la soddisfa al cento per cento.
Sassy è una vera e propria ‘divoratrice’, non di uomini, ma di cibo. E’ per questa ragione che ha deciso di far fruttare la sua dote migliore: gli uomini la pagano per vederla mangiare. All’inizio non credeva che potesse esistere un mercato del genere ma poi si è resa conto che ci sono centinaia di uomini appassionati delle donne rotonde e ora riesce a guadagnare cifre altissime.
La giovane donna ha dichiarato di riuscire a mangiare fino a tre pizze maxi, una cena per quattro al cinese e anche una torta al cioccolato. ‘Sono orgogliosissima di ciò che faccio’ ha spiegato ai giornalisti del The Sun. Sassy, infatti, non si vergogna affatto del suo corpo e fa anche parte di un club, il Big Beautiful Woman.
Riesce a guadagnare fino a duemila sterline al mese con le visite turistiche dal vivo oppure vendendo video e foto di se stessa mentre è alle prese con montagne di cibo. Gli acquirenti sono soprattutto uomini a cui piacciono le donne grasse. Lo spettacolo è visibile a Tottenham, a nord di Londra, dove abita Sassy Thomas.

Certo, il business sembra essere molto remunerativo, ma non sarà pericoloso per la sua salute?

Impostazioni privacy