GP Malesia: una scusa per un viaggio di Pasqua

I grattacieli di Kuala Lumpur
I grattacieli di Kuala Lumpur

Non sapete cosa fare per le vacanze di Pasqua? Siete degli appassionati di F1? Il GP della Malesia cade proprio a fagiolo, il 2, 3 e 4 aprile: quale scusa migliore se non questa per organizzare un bel viaggio a Kuala Lumpur e dintorni?

Durante il week end di Pasqua a Kuala Lumpur sarà in programma il Gran Premio della Malesia, una scusa per organizzare un viaggio durante le feste di Pasqua.
Chiamata anche ruggente tigre asiatica, Kuala Lumpur è una città davvero interessante, nata nel giro di 150 anni è oggi moderna e frenetica. Se organizzate una vacanza nella capitale della Malesia non potete perdere i magnifici grattacieli, la terrazza panoramica di uno degli edifici più alti del mondo, le stradine di Chinatown e i mercatini notturni della Little India.
Se poi siete amanti della F1 potrete godervi allo stesso tempo il Gran Premio della Malesia e tifare, ovviamente, per la Scuderia Ferrari!
Ci sono alcuni tour operator che offrono soggiorni comprensivi di pernottamento, visite guidate, volo ed il biglietto per il gran premio, a poco più di 1000 €. Una vacanza di Pasqua sportiva nella bellissima Kuala Lumpur, una città tutta da scoprire!

Impostazioni privacy