Golf a Milano: giocare in ogni stagione con qualunque clima

golf
golf

Se siete appassionati di golf e ogni volta che arriva l’autunno cadete in depressione all’idea che i golf club chiudano per il brutto tempo, ecco una notizia che vi farà tornare il buon umore. A Milano c’è un posto dove giocare a prescindere dalle condizioni meteo: forse non sarà panoramico come giocare a golf sui grattacieli di New York, ma di sicuro è molto più pratico!

Mentre in Italia si dibatte sulla costruzione di nuovi campi da golf in aree protette, il Consorzio Turistico di Milano ha firmato un accordo con Its Golf per consentire agli associati e ai propri clienti di usufruire delle strutture Its. Lo spazio milanese si trova in via Domodossola, in zona corso Sempione: essendo uno spazio coperto, non dipende dalle condizioni atmosferiche e permette di giocare a golf anche se fuori sta nevicando. Non solo: questa struttura è l’ideale anche per chi vuole migliorare la tecnica oppure per chi ha deciso di superare la propria curiosità nei confronti di questo sport e vuole fare una lezione di prova con un maestro. All’interno di Its Golf troverete ad aspettarvi cinque simulatori che vi faranno scegliere il vostro percorso tra ben 65 campi, dandovi la possibilità di sfidare giocatori professionisti e maestri di questa disciplina sportiva. Gli orari di apertura del centro vanno dalle 10 alle 23, 7 giorni a settimana: potete prenotare online e organizzare veri e propri tornei con gli amici. E se state cercando un regalo adatto per un amico appassionato di mazze e palline, potete sempre contare sulla Its Golf Box, che comprende una carica di ore di gioco, accessori personalizzati e un certificato di qualità. Non preoccupatevi del budget, perchè la gift box è disponibile in tre formati a seconda del prezzo: si parte dai 49 euro per arrivare ai 299, ovviamente in base alla durata delle ore di gioco. Se siete tra i fortunati che hanno trascorso l’estate tra golf e spa nei green più belli del mondo, aspettate a ritirare la sacca in vista della prossima stagione: il golf a Milano si gioca in ogni stagione!

1 commento su “Golf a Milano: giocare in ogni stagione con qualunque clima”

  1. Ok il golf a Milano in ogni stagione, ma non è meglio stare all’aperto su un campo da golf vero piuttosto che in uno virtuale?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy