Gift Box per San Valentino: regalarsi una fuga d’amore

Gift Box di San Valentino
Gift Box di San Valentino

Regalare una gift box per San Valentino potrebbe essere una bellissima idea per progettare insieme un week end in fuga d’amore nella vostra città del cuore con la persona amata. Ormai il mercato delle gift box è sempre più esteso, tanto che è stato creato un sito con le recensioni dei cofanetti regalo per capire quale gift box scegliere in base alle proprie esigenze e, soprattutto, ai gusti del destinatario del regalo.

Allora, diciamocelo chiaramente: San Valentino è una festa ormai molto commercializzata e, per quanto sia bello avere un’occasione romantica per festeggiare, il rischio di fare regali scontati o, peggio ancora, pacchiani, è molto alto. Stendendo un velo pietoso sui classici orsacchiotti giganti di peluche, anche il classico mazzo di rose rosse ha un po’ stancato (ok, ok, ricevere fiori è sempre comunque gradito).

Allora vi vengo in soccorso e vi butto lì un’idea che, secondo me, è molto carina: non solo, ma è un regalo che potrete sfruttare in due, quindi in un certo senso, è come se faceste un regalo anche a voi stessi. Ovviamente sto parlando delle gift box, i cofanetti regalo che contengono un’ampia scelta di week end, attività e degustazioni da scegliere dove, come e quando preferite voi.

Per esempio, l’ultima novità è una gift box per regalare un volo andata e ritorno in Europa: potete darla in occasione di San Valentino e poi decidere insieme in quale capitale europea decidere di festeggiare il vostro amore.

Oppure, potete optare per i cofanetti RegalOne ‘2 cuori in fuga’, pensati proprio per San Valentino: contengono oltre 255 attività che vanno dai week end al mare o in montagna alle città d’arte, ma anche cene romantiche in posti insoliti. Potrete pernottare in strutture che spaziano dai romantici bed and breakfast agli agriturismi alle dimore rurali.

Impostazioni privacy