Giamaica: San Valentino negli hotel per sole coppie

San Valentino in Giamaica
San Valentino in Giamaica

San Valentino in Giamaica si festeggia nel modo più romantico: ovvero pernottando negli hotel per sole coppie! Sì, avete capito bene: si tratta di alberghi dove si può soggiornare solo se in coppia, quindi via libera a smancerie, bacetti, mani intrecciate e tutto il corollario tipico degli innamorati in vacanza. Senza dimenticare, ovviamente, le spiagge di qualità della Giamaica, che rendono l’isola una delle mete marine più belle del mondo.

Cari innamorati, segnatevi questa idea geniale sulla vostra agenda e poi regolatevi di conseguenza: se in Giappone ci sono i Love Hotel, luoghi pensati appositamente per dare rifugio alle coppie desiderose di scatenarsi a letto, in Giamaica ci sono invece i più romantici Couples Hotel, ovvero quattro resort all inclusive che si contraddistinguono per essere molto di stile e di design, insomma il posto perfetto per una fuga romantica.

Quindi, visto che il 14 febbraio è vicino ma non troppo, che ne dite di mettervi subito alla ricerca di un last minute per la Giamaica e approfittare dei saldi per andare alla ricerca di costume, infradito e pareo anzichè dei soliti maglioni di lana?

Ognuno dei quattro resort per coppie, tra l’altro, è unico nel suo genere e si distingue nettamente dagli altri: arredamento delle stanze e della hall, qualità e tipologia della cucina, spiaggia, piscina, fino a romantiche scogliere da cui godere il tramonto teneramente avvinghiati alla vostra dolce metà.

In ogni caso, non abbiate paura di annoiarvi: perchè va bene l’amore, ma già che ci siete godetevi la meravigliosa acqua del Mar dei Caraibi e le spiagge bianche. Nei resort potrete fare ogni genere di sport, come vela, immersioni, windsurf, sci d’acqua, oppure i più classici tennis e golf.

E poi, volete mettere un’escursione alle vicine cascate Dunn’s River, una crociera al tramonto in catamarano oppure un giro dell’isola con le barche dal fondo trasparente, per scoprire qualcosa di più sui fondali?

Impostazioni privacy