Gesù abbattuto da un fulmine in Ohio

[galleria id=”4639″]

Una statua raffigurante Gesù è stata abbattuta in Ohio negli Stati Uniti: visibile anche dalla vicina autostrada era diventata un’attrazione turistica. Che ne penseranno i ferventi di questa bufera da fantascienza?

Altissima (ben ventii metri) e in plastica: una statua di Gesù costruita a Monroe in Ohio è stata abbattuta da un fulmine e il video ovviamente sta rimbalzando tra le molte notizie curiose degli utenti della rete.

Costruita nel 2004, la statua era visibile anche dall’autostrada Interstate 75 e col tempo si è guadagnata il ruolo di celebrity diventando una vera e propria attrazione turistica.

Per viaggiatori e turisti ormai era diventato Super Gesù, Grande Gesù di burro, Re dei Re e Gesù delle sabbie mobili e la grandissima statua bianca ormai si innalzava come simbolo e crocevia.

Ora un fulmine improvviso ha distrutto la statua di Gesù. L’incendio, tuttavia, non ha bruciato la chiesa adiacente alla statua, che ha una congregazione di 4.000 fedeli. Come vedete soltanto la statua è sparita.
Non sarà che il Cielo non gradisse?

Impostazioni privacy