Gardaland low cost: offerte anticrisi e ingressi ridotti ad agosto

MagicMountain Gardaland
Garaland low cost offerte

Gardaland low cost: ovvero, come in tempo di crisi anche il drago Prezzemolo deve fare i conti con i budget bassi di giovani e famiglie, target preferenziali del parco di divertimenti del Garda. E quindi, visto che sobrietà (per scelta o, più spesso, per forza) è la parola d’ordine che va per la maggiore in Italia ultimamente, via alle offerte anticrisi e agli ingressi ridotti al parco per tutto il mese di agosto.
Perchè a meno che non lavoriate nei parchi di divertimento, una giornata in famiglia tra montagne russe, pranzi e merende, acquisto delle foto mentre scendete dal Colorado Boat, autostrada ed extra vari, inizia a costare non poco.

E siccome Gardaland è uno dei parchi del divertimento più conosciuti d’Italia (anche se il più grande per estensione rimane Mirabilandia), capace di rinnovarsi ogni anno con nuove attrazioni, come la nuova Era Glaciale in 4D che anticipa l’uscita dell’ultimo episodio in cartoon della saga, non si può far finta di nulla e pensare che la crisi non incida anche su questo genere di consumi.

Ecco perchè Prezzemolo corre ai ripari e offre un’estate 2012 a Gardaland a basso costo: i prezzi scendono man mano che le temperature salgono. Vediamo nello specifico cosa succede e di che cifre stiamo parlando.

Il biglietto intero individuale di ingresso a Gardaland costerebbe 37,50 euro (33 euro se si acquista il biglietto online direttamente sul sito di Gardaland): ma grazie alla nuova promozione, tutte le domeniche e i mercoledì di agosto entrare a Gardaland costerà solo 24 euro.

Ma non finisce qui, perchè una volta entrati al parco ci sono altre promozioni sui prezzi che vi aspettano (eh già, mica si può stare in un parco dei divertimenti tutto il giorno senza mangiare o bere): infatti costerà meno anche saziare lo stomaco. Alle casse, al momento dell’ingresso, vi verrà consegnato il coupon ‘Prezzemolo salvaeuro’: basterà andare con quello al self service Aladino, oppure alla pizzeria Saloon, per pranzare o cenare con soli 6 euro.

Infine, se volete proprio una giornata al top, aggiungete 5 euro al prezzo del biglietto e avrete anche l’accesso al Gardaland Sea Life Aquarium. E se proprio domenica o mercoledì non ce la fate a raggiungere il parco, non preoccupatevi: acquistando il biglietto in anticipo sul sito di Gardaland potete aderire a un’ulteriore promozione e avere gli ingressi a 27,50 euro.

 
GUARDA LA FOTO GALLERY ATTRAZIONI DI GARDALAND

Impostazioni privacy