Gardaland cerca 26 persone per provare le nuove montagne russe

Nuove montagne russe Gardaland
Nuove montagne russe Gardaland

Gardaland sta cercando 26 persone temerarie a cui far provare le nuove montagne russe: il più famoso tra i parchi del divertimento in Italia, infatti, ha iniziato nei mesi scorsi i lavori per le quelle che saranno le montagne russe più imponenti d’Italia e che rappresenteranno l’attrazione principale per la stagione 2011. Se siete appassionati di discese mozzafiato, giri della morte e attorcigliamenti ad alta quota, non perdete l’occasione di essere tra i primi fortunati a sfrecciare a bordo delle nuove montagne russe.

I più curiosi, quelli che non vedono l’ora di assaporare il brivido della velocità, possono seguire i lavori di costruzione per le nuove montagne russe via webcam: Gardaland, infatti, ha fissato una videocamera di sorveglianza per consentire, dal sito internet del parco, di tenere monitorato l’avanzamento del progetto.

La nuova stagione 2011 verrà inaugurata il prossimo 1 aprile: in quell’occasione, 26 fortunati prescelti potranno avere l’onore di salire sul primo convoglio che si lancerà per le più imponenti ed estreme montagne russe mai realizzate in Italia.

Per partecipare alla prima giornata di selezione, occorre presentarsi a Gardaland il prossimo 7 dicembre, durante Gardaland Magic Winter: se siete decisi ad essere scelti nell’esiguo numero degli ‘eletti’, tutto quello che dovete fare è registrarvi sul sito del parco. Da questa prima selezione usciranno 3 nominativi che, insieme ad altri 23, il 1 aprile collauderanno la nuova attrazione del parco di Prezzemolo.

La selezione prevede anche il reclutamento di altre 20 persone, che verranno scelte all’inizio del prossimo anno attraverso un particolare e impegnativo Advergame per cui verranno coinvolti tutti i navigatori internet d’Italia: ci saranno due modalità di gioco e diversi livelli di abilità. le rimanenti 3 persone saranno selezionate nel corso di prove organizzate in varie città d’Italia.

Le nuove montagne russe raggiungeranno un’altezza di 30 metri, con un’inclinazione di 40° dal suolo: lunghe 800 metri, occuperanno un’area di circa 16mila metri quadrati, una superficie vasta più o meno come 60 campi da tennis.

2 commenti su “Gardaland cerca 26 persone per provare le nuove montagne russe”

  1. Che figata! Peccato che non possa andare il 7 dicembre…ma per le selezioni degli altri 20 come bisogna fare?

  2. Ciao Ricky, se il 7 dicembre ti è impossibile andare a Gardaland, inizia a registrarti subito sul sito del parco: quando ho scritto l’articolo il parco non aveva ancora annunciato le modalità di selezione delle altre 20 persone, ma tieni sempre monitorato via web l’evento perchè sarà il primo canale di reclutamento utilizzato per scegliere tra quanti non si sono presentati il 7 dicembre.

    In bocca al lupo e facci sapere come è andata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy