Gara dei passeggini in Russia: Baby Stroller Parade

[galleria id=”4593″]

E’ interessante vedere come i genitori possano diventare competitivi quando si tratta dei loro bambini, facendo mille sforzi per mostrare che il loro piccolo è il migliore del quartiere. A fine maggio a Volgograd, in Russia, i genitori si sono affrontati attraverso la Baby Stroller Parade, la gara dei passeggini!

La Baby Stroller Parade, evento insolito che ricorre ogni anno nel mese di maggio, ha riscosso un grandissimo successo fra i genitori di Volgograd, la città russa celebre per il suo ponte tanto lungo (7 km), quanto instabile.

La parata consiste nell’agghindare i passeggini nei modi più stravaganti possibili, come per esempio il carro armato oppure l’ambulanza o ancora da macchina della polizia. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ma non solo le carrozzine sono travestite, anche i genitori e i figli seguono lo stile per riuscire ad accaparrarsi la medaglia d’oro del passeggino più bello.

Sembra che concorsi di questo genere siano il luogo ideale per i genitori per mostrare come il loro bambino sia il migliore.

Se state cercando l’ispirazione su come decorare il passeggino del vostro bambino, qui troverete sicuramente qualche bella idea anche se un po’ stramba!

Guardate le foto, c’è da divertirsi!

Impostazioni privacy