Gambero Rosso Travel, il tour operator del gusto

Gambero Rosso Travel
Gambero Rosso Travel

Nasce Gambero Rosso Travel, il tour operator della famosa rivista specializzata in gastronomia e ristoranti. Un’agenzia italiana che organizza esclusivamente viaggi enogastronomici per riscoprire i sapori del nostro paese.
Mentre i ristoranti nel mondo festeggiano l’unità d’Italia con menù italiani, il tour operator inaugura la sua attività con percorsi gastronomici ed enologici che ricalcano le orme degli uomini valorosi che hanno combattuto durante il Risorgimento.
Gli itinerari di Gambero Rosso Travel non si svolgono, però, soltanto in Italia, ma anche al di fuori dei confini nazionali, per imparare a gustare la nostra cucina anche all’estero. Un viaggio attraverso il cibo e i prodotti che il nostro territorio ci dona e che mani esperte trasformano in prelibatezze uniche al mondo.

Gambero Rosso non sarà più solo sinonimo di qualità per i ristoranti, bensì anche di viaggi e itinerari all’insegna del gusto. Il nuovo tour operator Gambero Rosso Travel inizia la sua avventura proprio in questi giorni di festa, celebrando i 150 anni dell’unità d’Italia con un percorso sulle orme di Garibaldi, che parte da Marsala, dove l’Eroe dei due Mondi sbarcò l’11 maggio 1860 insieme ai suoi Mille, dando il via alla lotta battaglia che ha portato l’Italia all’unità.

La caratteristica peculiare di Gambero Rosso Travel è la sua attività incentrata sui sapori e sul gusto, ma anche sullo Slow Food e sulla qualità dell’offerta.
Anche i prezzi, però, hanno la loro importanza: obiettivo fondamentale di questo tour operator è, non solo offrire itinerari enogastronomici di alta qualità, ma anche proporli ad un prezzo che sia accessibile al più ampio numero di persone possibili. Un’offerta, insomma, che vuole garantire equilibrio fra qualità e prezzo.

Il motto è travelling, tasting and discovering: così Gambero Rosso Travel si propone al pubblico per itinerari gastronomici che, se il tour operator sarà fedele al proprio nome, dovrebbero avere successo assicurato.

1 commento su “Gambero Rosso Travel, il tour operator del gusto”

  1. sono teobaldo acone ambasciatore città del vino.Ho predisposto itinerari enogastronomici dei territori del fiano del greco e del taurasi su un blog scoprire l’irpinia.Sono a vs. disposizione per chiarimenti e in futuro si possono creare dei pacchetti in quanto conosco il territorio dell’Irpinia e le relative cantine.Potete telefonarmi sul cell. 3487466963

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy