Frecciarossa: fermate speciali a Rho-Fiera Milano dal 27 marzo

Frecciarossa fermate Rho Fiera
Frecciarossa fermate Rho Fiera
[fotoda nome=”AP/LaPresse”]

Il Frecciarossa effettuerà fermate speciali a Rho Fiera Milano in occasione degli appuntamenti fieristici: la novità sulla linea Milano-Torina sarà introdotta a partire dal prossimo 27 marzo e promette di essere un bel vantaggio per tutti i viaggiatori che devono recarsi a Milano per lavoro.
In particolare, l’Alta Velocità per Rho Fiera sarà servita con due treni al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio: la stazione di fermata è molto vicina ai padiglioni della fiera, favorendo così (finalmente!) l’afflusso di visitatori ed espositori verso gli stand della Fiera di Rho Milano.
Insomma, Trenitalia è sul piede dell’innovazione e dopo l’addio a prima e seconda classe – che pure qualche polemica l’ha suscitata – stavolta introduce una novità che sarà accolta positivamente da tutti.

I primi a poter utilizzare le nuove fermate del Frecciarossa a Rho-Fiera Milano saranno visitatori ed espositori della Mostra Convegno Expocomfort, biennale mondiale della climatizzazione. Dopodiche, si prosegue con le fermate speciali sicuramente fino a ottobre, seguendo il calendario fieristico dei padiglioni di Rho. Sul sito di Trenitalia potete consultare gli orari e il calendario delle fermate speciali: ci saranno inoltre particolari agevolazioni dedicate ai visitatori che raggiungono in treno la fiera. Trenitalia e Fiera Milano, infatti, propongono un pacchetto biglietto del treno + hotel acquistabile in agenzia viaggi.

Impostazioni privacy