Fonderia Napoleonica a Milano: eventi per San Valentino 2012

Fonderia Napoleonica Milano eventi
Fonderia Napoleonica Milano eventi

la Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano, in via Thaon di Revel 21, organizza un programma ricco di eventi per San Valentino 2012: se cercate qualcosa di originale e diverso dal solito per stupire la vostra dolce metà e allo stesso tempo ritrovare il fascino della vecchia Milano, potete cenare su un tram oppure prenotare un tavolo qui. La sera del 14 febbraio, infatti alla Fonderia ci saranno esclusivamente tavoli per 2 persone e un gran galà di magia, burlesque e cabaret.

Ma è soprattutto il fascino del luogo a ispirare le coppie di innamorati: la Fonderia Napoleonica Eugenia, infatti, è un meraviglioso esempio di architettura industriale in pieno quartiere Isola. Venne fondata nel 1806 per la produzione di campane e monumenti in bronzo e oggi è stata riconvertita in location per eventi, mostre, manifestazioni culturali e concerti.

Ma veniamo al lato pratico della faccenda: se siete ancora alla ricerca di un guizzo di luce per San Valentino, la Fonderia vi invita a partecipare alle Serate Fondenti, nome emblematico e dal forte richiamo che lascerà di stucco il o la vostra invitato/a. Al costo di 35 euro a persona, quindi molto meno di quello che dovreste scucire in un ristorante milanese di medio livello, avrete cena con menù afrodiasiaco, lo spettacolo Mabukà (con prestigiatore e femme fatale inclusi) e persino una visita guidata al Museo della Fonderia.
Per partecipare potete andare direttamente sul sito della Fonderia, telefonare al 393-0552272 o mandare una mail a newsletter@fonderianapoleonica.it.

Impostazioni privacy