Festival del fango in Corea: una settimana ricoperti di fango!

[galleria id=”4761″]

Boryeong Mud Festival, per gli amanti del fango! A Boryeong, ogni anno, si tiene questo particolarissimo festival, dove il fango fa la parte del re. Rotolare, scivolare e fare wrestling nel fango, sulla Daecheon Beach, in Corea del Sud, si può.

Dopo il Festival del Body Painting, la Corea del Sud propone il Boryeong Mud Festival. Dare sfogo al proprio lato selvaggio e contemporaneamente curare il proprio corpo grazie alle proprietà del fango che ringiovanisce la pelle, la leviga, aiuta a contrastare le rughe e rimuove anche gli oli in eccesso, migliorando la circolazione sanguigna. Cura del corpo e divertimento dunque, dal sabato 17 a domenica 25 luglio. Un vero e proprio ritorno alle gioie dell’infanzia.
Il festival offre tanti tipi di attività diverse, naturalmente tutte da fare immersi nel fango. Concorsi di pittura del corpo, massaggi, concorsi di scultura e di bellezza.

Il grigio non è il tuo colore? Puoi sempre provare uno degli stand gratuiti dove ci si può pitturare il corpo e scegliere la tonalità che più ti aggrada: verde, rosso o blu.

Gli eventi continuano fino alla notte con fuochi d’artificio, giochi e una generale atmosfera di festa.
Paura di restare sporchi di fango? Tutto sotto controllo, ci sono tubi flessibili per docciarvi quando volete.

1 commento su “Festival del fango in Corea: una settimana ricoperti di fango!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy