Festeggiare il Capodanno 2011 alle Maldive con cene in riva al mare

Isola delle Maldive con le tradizionali casette sull'acqua
Isola delle Maldive con le tradizionali casette sull'acqua

Festeggiare il Capodanno 2011 alle Maldive significa dare il benvenuto al nuovo anno al caldo e al mare, godendo di una esperienza unica. Avete mai trascorso la notte di San Silvestro in riva al mare? Probabilmente sì, magari ammirando i fuochi d’artificio. Ma avete già gustato delle ottime cene accompagnati dal lento scorrere dell’acqua? Questo è quanto potrete usufruire in una romantica ultima notte dell’anno alle Maldive.

Capodanno 2011 in relax al mare e al caldo. Tra le proposte dei paradisi tropicali in cui trascorrere l’ultimo dell’anno, un posto particolare lo ricoprono le Maldive, una destinazione turistica molto ricercata e la cui fama si è consolidata nel corso degli anni. Tra poco nascerà persino il primo resort di sole bionde nelle isole dell’arcipelago maldiviano.
Festeggiare l’arrivo del 2011 alle Maldive è un’esperienza per tutti i gusti, dove il denominatore comune è spiaggia e divertimento. Se siete romantici non mancate di scegliere Malé da cui potrete ammirare una vista imperdibile degli altri atolli tutto intorno. Chi non vuole rinunciare allo scatenarsi in discoteca deve assolutamente optare per Paradise Island, l’isola più alla moda dell’arcipelago. In questi luoghi dalle acque cristalline e stupende spiagge dorate, la movida è assicurata dai numerosi locali, bar, ristoranti, discoteche. Per il benessere del corpo non mancano di certo le beauty farm e potrete tenervi in forma praticando un po’ di tennis e di nuoto.
Per chi invece vuole viversi la natura per come essa si mostra, la risposta è una sola: Thulhagiri, un’isola tranquilla ed incontaminata dove passare interminabili ore sulla sabbia soffice e senza troppa confusione attorno. Qui la notte di San Silvestro si festeggia proprio in riva al mare, dove vi verrà servita una buonissima cena con aragoste e champagne per una notte da non dimenticare.
Per raggiungere le bellissime isole maldiviane potete usufruire di voli diretti in partenza dall’aeroporto di Malpensa o di Fiumicino. Non dimenticate nemmeno di portare l’attrezzatura per le immersioni e soprattutto il costume da bagno!

Impostazioni privacy