Festeggiare Halloween 2010 a New York: dove comprare i costumi per le parate

Halloween Parade a New York
Halloween Parade a New York


Siete in partenza per New York? La fine di ottobre è vicina e la Grande Mela si prepara a vivere la notte più paurosa dell’anno tra sfilate e feste nei locali più alla moda, dove la gente comune si mischia ai più blasonati vip dello showbiz americano. Se desiderate entrare nello spirito della festa di Halloween, così come intesa dai newyorchesi, scegliete di comprare il vostro costume direttamente nella metropoli. Vi forniamo alcuni dei migliori negozi specializzati in gadget, travestimenti e tutto il necessario per essere perfetti il 31 ottobre.

Festeggiare Halloween 2010 a New York significa partecipare all’evento più atteso di tutto l’anno, la notte in cui bambini e adulti non hanno più differenza d’età ma si immergono completamente nelle atmosfere cupe della notte dei morti viventi. Non può essere Halloween senza il travestimento adatto. La scelta è libera, ma ogni anno la città propone un tema unico, che quest’anno sarà ‘memento mori‘. cioè ‘ricordati che devi morire‘. Pertanto il vincitore dell’Halloween Parade dovrà indossare un costume che rappresenti uno scheletro ma deve personalizzarlo, renderlo unico e originale.
La parata è una festa che coinvolge tutti, newyorchesi e turisti. Potreste acquistare sicuramente il vostro costume in Italia, ma di certo i più originali e inaspettati li ritroverete proprio nella Grande Mela. A fine ottobre New York è tutto un pullulare di vetrine con zucche intagliate, addobbi dai colori spettrali e scheletri appesi in ogni dove. Alcuni negozi aprono proprio per quest’occasione particolare. Scopriamo quali sono i migliori store dove comprare i migliori costumi di Halloween a disposizione.

Ricky’s NYC: 17 negozi aperti solo ad Halloween

Travestimento da piloti
Travestimento da piloti

Ricky’s NYC prende Halloween molto seriamente. Loro hanno un negozio di costumi aperto tutto l’anno a Tribeca e 17 locali a Manhattan in occasione di Halloween. Fermatevi al Ricky’s per trovare interessanti e simpatiche idee costume per adulti, coppie, bambini e anche donne incinte. Qui troverete tutto ciò che vi serve per trasformarvi per la notte di Halloween.
Il negozio aperto tutto l’anno di Ricky’s NYC si trova al 375 Broadway tra Franklin and White Street.

New York Costumes: travestimenti da eroi e politici

Cani travestiti
Cani travestiti

New York Costumes ha una grande selezione dei più ambiti costumi di Halloween disponibili. Troverete qui travestimenti sul tema di eroi dei film come Batman, Joker, Harry Potter, Alice nel paese delle meraviglie e altri. Sono anche in vendita maschere con la faccia di importanti figure politiche come Obama, Clinton, Cheney e Bush, uniti a parrucche, trucchi, accessori e decorazioni. Se anche i vostri animali domestici vogliono partecipare alla festa, da New York Costumes troverete costumi anche per cani e gatti.
New York Costumes si trova al 104 Fourth Avenue, 11th Street.

Abracadabra Superstore: Halloween magico a New York

Scherzetti di Halloween
Scherzetti di Halloween

Abracadabra ha tutto ciò che vi serve per un Halloween memorabile. Dai costumi agli accessori agli oggetti magici e agli scherzi disgustosi. Celebrità come Keith Richards si sono fermate da Abracadabra, così non saprete mai chi potrete incontrare mentre girovagate tra gli scaffali e il finto vomito.
Abracadabra Superstore potrete trovarlo al 19 W 21st Street tra la quinta e la sesta Avenue.

Spirit Halloween Superstore per un divertimento da bambini

Costumi da neonati
Costumi da neonati

Questa catena di negozi di Halloween quest’anno si trovano sull’East 4th Street e sul Northern Boulevard a Long Island City. Troverete ogni tipo di costume per adulti, bambini e anche animali. Ci sono anche i più bei costumi da bambini piccoli. Per chi è decisamente più grande ci sono costumi da sexy poliziotto, pirati e streghe sia per donne che per uomini.
Spirit Halloween Superstore si trova al 20 East Fourth Street in Lafayette Street e al 4719 Northern Boulevard.

Halloween teatrale al Masquerade Times Square Costume Shop

Masquarade Times Square
Masquarade Times Square

Visitate Masquerade Times Square per trovare tutto ciò che vi serve per la notte di Halloween come parrucche, maschere, trucchi, oggetti e accessori. Troverete il perfetto travestimento per voi e il vostro animale oppure dirigetevi senza indugi nei grandi reparti con il trucco teatrale.
Masquerade Times Square si trova al 311 West 43rd Street (tra l’ottava e la nona Avenue).

Creative Costume: il costume di Halloween si affitta

Costumi creativi
Costumi creativi

Creative Costume offre dei costumi elaborati in affitto. Il ‘Creative Couples‘ è un costume per coppie che include travestimento di celebri coppie come Maria Antonietta e Luigi XVI, King Kong e Fay Wray, Marilyn Monroe e Joe DiMaggio. Affittare questi costumi costa da 50 a 350 dollari per 48 ore.
Creative Costume si trova al 242 W. 36th Street all’ottavo piano.

Frankie Steinz: Halloween con stile

Cane con stile
Cane con stile

Frankie è il posto ideale per trovare costumi particolari, protezioni per la testa e accessori. L’ideatore Frankie Stein vi offre dei bellissimi completi che entusiasmeranno anche il più annoiato di quelli che chiedono dolcetto o scherzetto. Che ne dite di travestirvi da Marge Simpson, da soldato romano o dalla dolce Ginevra?
Frankie Steinz si trova al 24 Harrison Street (tra Hudson St. & Greenwich St.). Riceve solo per appuntamento.

NYC Party City: costumi e decorazioni a volontà a basso prezzo

Travestimenti curiosi
Travestimenti curiosi

Cercate il NYC Party City e troverete centinaia di costumi dai prezzi ragionevoli e tutto il necessario per il vostro grande divertimento ad Halloween. Indossate il costume del vostro personaggio preferito di High School Musical, di Stewie di Family Guy, o di una provocante principessa guerriera o ancora di una bottiglia di birra gigante. In questo negozio ci sono anche tantissime decorazioni, stoviglie, inviti per i party e ovviamente e scorte di dolciumi.
Party City Manhattan potrete trovarlo al 38 West 14th Street tra la quinta e la sesta Avenue.

Impostazioni privacy