Festa della mamma 2011 al Sea Life di Jesolo: sconti per mamme con bambini

Festa della mamma al Sea Life
Festa della mamma al Sea Life

Al parco marino Sea Life di Jesolo per la festa della mamma dell’8 maggio 2011 le madri e i bambini possono entrare con degli sconti.
I primi 100 bambini che accompagneranno la propria mamma al parco entreranno pagando solamente €9 a persona, con un buono sconto sul normale biglietto che si paga alla cassa.
In occasione della giornata, il parco di divertimenti organizza attività speciali, pensate proprio per mamme e bambini e incentrate sul rapporto madre-cucciolo degli animali marini.
Il Sea Life di Jesolo si trova in provincia di Venezia, a una trentina di chilometri dalla Serenissima.

La festa della mamma può diventare un’interessante occasione per confrontarsi con gli animali marini e osservare il rapporto che hanno le mamme con i loro cuccioli. Al Sea Life di Jesolo, uno dei parchi marini più grandi del paese, le sorprese per mamme con bambini non mancano di certo.
L’8 maggio 2011, giorno della festa, le prime cento mamme che entreranno con il proprio figlio pagheranno un prezzo speciale di €9 a persona.

Nel parco sono molti gli animali da vedere e conoscere e in particolare l’attenzione sarà puntata sui comportamenti delle madri con i loro cuccioli, dai quali, perché no, si potrebbe anche imparare qualcosa.
Le sorprese non mancheranno nemmeno per i papà: sarà infatti possibile osservare il cavalluccio marino, che cova le uova che la femmina depone al suo interno.
L’aspetto più importante di questa iniziativa sarà, però, la possibilità per le mamme e in generale per i genitori, di trascorrere una giornata con i propri figli imparando qualcosa insieme a loro.

Il Sea Life di Jesolo è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18 ed è possibile entrare fino a 45 minuti prima della chiusura.
Per raggiungere il parco in auto è sufficiente seguire le indicazioni per Jesolo Lido e, alla rotonda dello Stadio Picchi, proseguire sulle indicazioni per il Sea Life Aquarium. Dal centro di Jesolo vi sono anche linee di autobus che portano direttamente al parco.

La festa della mamma 2011 al Sea Life di Jesolo potrebbe essere un modo per trascorrere una piacevole giornata, ma per usufruire dello sconto mamma-bambino è bene affrettarsi!

Impostazioni privacy