Festa della donna fra benessere ed escursioni al Park Hotel Olimpia

Al Brallo il Park Hotel Olimpia per momenti di relax
Al Brallo il Park Hotel Olimpia per momenti di relax

La Festa della Donna è alle porte: un momento da dedicare completamente a noi stesse fra passeggiate e benessere ad esempio al Park Hotel Olimpia immerso nell’Appennino Pavese.

Il Park Hotel Olimpia è situato ad un’altitudine di 1050 metri nella località del Brallo, in provincia di Pavia. Durante la Festa della Donna, ma anche in altre occasioni, questa bellissima struttura offre diversi pacchetti benessere della durata di una notte oppure due, dove potrete concedervi un momento di vero relax.
Dopo una giornata nell’area benessere che comprende una grande vasca idromassaggio, il bagno turco, la sauna e la doccia emozionale con aroma e cromo terapia ed un’area riservata a massaggi di diverso tipo, potete concedervi una piacevole passeggiata nei dintorni. Infatti la località del Brallo è circondata da vere e proprie riserve naturalistiche.
La festa della donna è un’occasione per regalarsi o farsi regalare un week end benessere, ma anche durante tutto l’anno dove l’hotel propone molte possibilità di soggiorno.
L’Hotel Park Olimpia è un hotel quattro stelle, con camere spaziose, pulite ed accoglienti, propone anche una cucina tipica locale molto attenta alle intolleranze e davvero molto buona!
Anche il personale del Park Hotel Olimpia è molto piacevole sempre pronto ed attento alle esigenze della clientela. In occasione della Festa della Donna, se avete intenzione di concedervi un momento di benessere e visitare la zona con bellissime escursioni, il Park Hotel Olimpia saprà soddisfarvi!

Impostazioni privacy