Festa della Donna 2017, offerte treno e aereo low cost

Festa donna 2017 offerte treni e voli low cost

Per la Festa della Donna 2017 sono tante e ghiotte le offerte e le promozioni per treni e aerei low cost messe a disposizione dei clienti da diverse compagnie ferroviarie e aeree. Fare le valigie e partire per un viaggio prima del week end di Pasqua è l’ideale per tutti coloro che vogliono prendersi qualche giorno di pausa, approfittando delle offerte speciali sui prezzi in occasione dell’8 marzo, in cui nel mondo si festeggia la Festa delle Donne. Vediamo tutte le migliori offerte per il treno, le promozioni per i voli low cost, sia per visitare mete in Italia che volare all’estero, magari per scoprire una delle capitali europee più belle.

FESTA DELLA DONNA: OFFERTE TRENI 8 MARZO 
Sia ITALO TRENO che TRENITALIA mettono a disposizione della clientela femminile diverse offerte in occasione dell’8 marzo, la Festa della Donna.
 

SCOPRI QUI LE 18 CITTA’ PIU’ BELLE D’EUROPA DA VISITARE

 

 
Ad esempio Italo ha lanciato una promozione che mette a disposizione 2000 biglietti per viaggiare con il 60% di sconto nei giorni 7, 8 e 9 marzo. E sempre Italo, attraverso una specialissima offerta ‘limited edition’, ha messo a disposizione dei biglietti a un prezzo speciale di 9,90 euro per viaggiare tra le città di Bologna e Milano (e viceversa), e ticket a metà prezzo su viaggi che comprendono sia andata che ritorno sul tratto Milano-Roma.

 
Anche Trenitalia ha lanciato delle promozioni per celebrare la Festa della Donne: mercoledì 8 marzo è infatti disponibile l’offerta ‘2×1. Viaggi in due pagando un solo biglietto base‘ , per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio business, premium e standard. Sempre attiva è l’offerta dedicata a coloro che vogliono spostarsi in giornata tra Roma e Milano pagando il biglietto Frecciarossa a metà prezzo. Sul sito Trenitalia inoltre è possibile approfittare di altri sconti sui prezzi come lo ‘Speciale 2×1’ in occasione della festa del papà, che permette di viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto il 19 marzo.

FESTA DELLA DONNA: OFFERTA AEREI 8 MARZO 
Le compagnie aeree propongono a loro volta delle offerte last minute e voli low cost per la Festa della Donna 2017 scopriamo le migliori promozioni per un viaggio o un weekend fuori porta all’insegna del relax tra shopping, cultura e divertimento. Siti di vettori low cost come Ryanair offrono occasioni per volare a basso costo a ridosso della Festa della Donna, così ad esempio, troviamo dei voli da Venezia (Treviso) per Bristol da 31 euro per la data dal 4 al 7 marzo, mentre per Berlino il prezzo sale a 55 euro per le stesse date. Interessanti anche i voli per Londra a 60 euro (date 11-14 marzo). Da Roma si può volare a Bruxelles, Sofia, Atene e Bucarest tra il 10 e il 14 marzo, da Napoli si vola a Lione e Parigi con tariffe da 57 e 66 euro, mentre da Torino sono disponibili voli per Bruxelles, Londra e Barcellona. Particolarmente convenienti sono i voli da Catania per volare a Roma, Perugia e Malta (da 21 a 45 euro), mentre da Perugia e Pescara si può volare a Bucarest a partire da 27 euro (da Milano Malpensa a Bucarest, invece, dal 10 al 13 marzo si paga solo 39 euro). Infine dal 9 al 12 marzo si può volare da Bergamo Orio al Serio a Colonia e Norimberga pagando 27 o 29 euro. Sul sito è possibile trovare anche convenienti voli per Londra, Parigi, Berlino e Bruxelles per il fine settimana dall’11 al 14 marzo.
 
 

SEGUI QUI TUTTE LE NOVITA’ SULLO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI DELL’8 MARZO 2017

Impostazioni privacy