Festa della Donna 2010: un week end tutto al femminile

donna
donna

In vacanza con le amiche: perché non festeggiare la Festa della Donna con un week end al femminile? Tantissime le proposte da scegliere, tra arte, benessere e shopping.

Il prossimo 8 marzo ci attende la Festa della Donna: quest’anno potreste fare qualcosa di diverso e cogliere l’occasione per passare del tempo con amiche o nonne, zie, madri, le donne più importanti della vostra vita con cui condividere un fine settimana.

Le grandi capitali: da Berlino a Madrid o Varsavia, sono moltissime le mete, grandi capitali o città relativamente nuove come Istanbul, dove potete trovare ottime offerte grazie alle nuove rotte delle tariffe low cost. Vi attendono arte, eventi, atmosfere nuove in cui perdersi per un fine settimana all’insegna della curiosità.

Cultrici dello shopping? Ormai si trovano low cost anche per New York, capitale indiscussa del fashion. Se rimanete in Europa volate a Londra, oppure gettatevi nell’affascinante oriente di Osaka e Tokio, nuovi laboratori delle più avanzate tendenze in fatto di moda.

Se lo stress vi tampina, fermatevi. E organizzate con la donna più rilassante che conoscete un fine settimana nel benessere in una spa. Potete scegliere il centro termale vicinissimo a casa oppure sperimentare qualche nuova proposta, come le terme in Slovenia, Ungheria e Repubblica Ceca: qui troverete un fascino venato di antica bellezza e prezzi assolutamente low cost.

Impostazioni privacy