Ferrovia della Jungfrau: prezzi ridotti con l’offerta 2×1 per il centenario [VIDEO]

Ferrovia Jungfrau prezzi
Ferrovia Jungfrau prezzi

In occasione del centenario della Ferrovia della Jungfrau, prezzi ridotti grazie all’offerta 2×1: la cremagliera che dalla Piccola Scheidegg sale fino allo Jungfraujoch è la ferrovia più alta del mondo e supera un dislivello di 1.400 metri in appena 9 chilometri di percorso.
La promozione è stata lanciata proprio per festeggiare il centenario del completamento della ferrovia: il 1° aprile, inoltre, verrà inaugurata anche la galleria-evento – lunga 250 metri – sullo Jungfraujoch, che permetterà collegamenti diretti dalla Sala della Sfinge al Palazzo di Ghiaccio.
Se avete già provato l’ebbrezza di un viaggio a bordo del Bernina Express, allora la Ferrovia della Jungfrau è quello che fa per voi.

Per festeggiare, a giugno ritorna la Settimana delle Nazioni: soggiornare a Interlaken, Grindelwald o Wengen dal 2 all’8 giugno costerà la metà, grazie all’offerta 2×1 che permette di partire in 2 pagando per una sola persona. In omaggio avrete anche il ‘Pass delle Nazioni’, che per 6 giorni vi permetterà di viaggiare liberamente su tutta la rete della Jungfraubahnen. Per avere maggiori informazioni, prenotare e visionare l’elenco degli alberghi che aderiscono all’iniziativa, basta andare sul sito della Jungfrau.

Impostazioni privacy