Exit Spa Experience a Saronno: prezzi, orari e indirizzo

[galleria id=”6871″]

La Exit Spa Experience di Saronno è uno dei centri benessere più grandi del nord Italia: si trova in viale Lombardia 76 a Saronno (ingresso da via Ungaretti 72), in provincia di Milano. Scoprite tutto quello che c’è da sapere su questa incantevole oasi di relax, i prezzi, gli orari e soprattutto l’indirizzo, così avrete subito modo di prenotare uno dei numerosi percorsi di benessere, proposti dalla struttura.

La caratteristiche dell’Exit Spa

Innanzitutto il tema dominante all’Exit Spa Experience, oltre al colore bianco, è l’acqua: scontato, direte voi? E invece no, perché in questo caso l’acqua va di pari di passo con la tecnologia. E quindi ecco spuntare luci, suoni, immagini, profumi, ovvero tutto quello che serve per creare un microcosmo ispirato alla natura, in cui abbandonarsi, dimenticando stress e preoccupazioni del quotidiano.

Se siete degli assidui frequentatori di spa e avete già provato tutte le piscine termali d’Italia, non potete esimervi dallo scoprire le diverse esperienze multi-sensoriali proposte dall’Exit Spa di Saronno: un cubo di 4000 metri quadri immerso in un parco di altri 2000 metri quadri; all’interno percorsi in galleria, cascate, caverne con idromassaggio, saune, docce emozionali, aromario terapeutico, bagno turco, tutto suddiviso in 6 zone emozionali.

Se amate i luoghi dedicati al benessere, come le terme di Prè Saint Didier per intenderci, qui avrete tutto lo spazio per dare sfogo alla vostra passione.

Orari Exit Spa Experience

Gli orari di Exit Spa Experience variano a seconda delle aree.

Wellbeing Zone, Personal Spa, Exit Delight, Exit Lounge: da lunedì a domenica dalle 10 alle 22;

Massage & Rituals: da lunedì a domenica dalle 10 alle 21.

Prezzi Exit Spa Exeprience

L’Exit Spa di Saronno offre una vasta gamma di proposte, con prezzi a partire dai 15 euro per un’ora di benessere. L’ingresso da 2 ore costa 24 euro, con aperitivo 31 euro; 3 ore per 35 euro, con aperitivo 42 euro. Mentre l’ingresso All Day costa 45 euro. Infine ci sono le color experience che hanno un costo standard di 45 euro. Avrete davvero l’imbarazzo della scelta!

6 commenti su “Exit Spa Experience a Saronno: prezzi, orari e indirizzo”

  1. Ciao io ci sono stata e ti assicuro che è un posto stupendo dove ti puoi rilassare e dimenticare tuttonlo stress della settimana

  2. Io ci sono stata più volte. Un posto stupendo dove ci si puo veramente rilassare,liberare dallo stress e scoprire in un modo tutto nuovo “la creatura di acqua”! Entri curioso…..esci rigenerato! Bello! Dentro è tutto bianco……dopo un po ti acorgi che non pensi a niente….soltanto ti rilassi,…e godi 🙂 . Hanno un vantaggio ecezionale-al giorno del tuo compleanno entri gratis! (Con una altra persona pagante!) Praticamente usfluisci di stessa durata di permanenza dentro che paga il acompagnatore-gratis! Bello! Lo consiglio a tutti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy