Eurochocolate 2011: la Chococard torna per i più golosi

Chococard Eurochocolate 2011
Chococard Eurochocolate 2011

All’Eurochocolate di Perugia 2011 torna la Chococard, il pass per accedere a tutte le delizie e i servizi offerti dall’evento, che si svolgerà dal 14 al 26 ottobre.
Con questa speciale tessera si potrà ricevere in omaggio una cornice molto particolare e altri gadget, ma soprattutto sconti sull’acquisto di prodotti, sulle consumazioni in locali e ristoranti e molto altro ancora per tutta la durata del festival.
La card costa €6 ed è già acquistabile online oppure lo sarà direttamente a Perugia durante lo svolgimento di Eurochocolate 2011.

Come già gli scorsi anni, la Chococard è pensata per chi non vuole perdersi nulla dell’Eurochocolate di Perugia: al costo di €6, offre infatti molte agevolazioni, sconti e omaggi.

Oltre agli assaggi gratuiti di Toblerone, Lindor Lindt, Ciobar Cameo, Muffin Dolcidee, ConoCioc Motta, Naps Milka, Illiquore e un assaggio a sorpresa Nestlè, verrà regalata insieme alla carta una speciale cornice firmata Costruttori di Dolcezze: la Chococornice nella quale, versando il cioccolato fuso, si otterrà una decorazione a forma di tavoletta di cioccolato.

La Chococard consentirà inoltre di ottenere, per tutta la durata dell’Eurochocolate:
 

  • biglietti a prezzo ridotto per musei e siti artistici della zona
  • sconti negli alberghi, bar, ristoranti e negozi convenzionati
  • sconti sul biglietto d’ingresso ad alcuni parchi di divertimento italiani
  • sconto del 10% per l’acquisto di un Ciobar Cameo
  • sconto sull’acquisto della cioccolata calda Eraclea
  • sconti presso il Soratte Outlet Shopping

L’elenco completo dei locali e negozi convenzionati si trova sul sito di Eurochocolate 2011 alla pagina della Chococard.
Sempre sul sito è possibile già da ora acquistarla online, oppure basta recarsi ai ChococardPoint di piazza della Repubblica, piazza Italia e piazza Matteotti a Perugia dal 14 al 26 ottobre 2011.

Impostazioni privacy