Erotica Lifestyles: Expo del sesso in Nuova Zelanda

[galleria id=”4341″]

Se siete di passaggio nei meravigliosi scenari dell’Oceania, sappiate che potreste assaggiare un pezzo di Nuova Zelanda in una versione davvero selvaggia: vi attende l’Erotica Lifestyles Expo, un appuntamento davvero piccante per i curiosi del genere hard.

Auckland, Palmerston North: l’Erotica Lifestyles Expo torna anche nel 2010 con tante location e un calendario da urlo per gli addetti ai lavori e non, interessati a sbirciare il mondo a luci rosse.

Dal 23 al 25 aprile 2010 a Palmerston North troverete i primi appuntamenti con l’Expo neozelandese, ma se state per perdervi la primavera più rouge della scena internazionale potrete rimediare durante la prossima estate: il 13, 14, 15 agosto Erotica Lifestyles tornerà ad Auckland.

L’edizione 2009 di Erotica nella splendida location offerta da Auckland è stata un grande successo, con uno spazio espositivo moltiplicato del 40% e un’aggiunta di 3.164 metri quadri di spazio adibito per gli shop e eventi legati alla manifestazione, ormai conosciuta in tutto il mondo.

L’industria adults only registra incassi da record: eventi, gadgets davvero fantasiosi, abiti, splendide ragazze e motori, un abbinamento che non manca mai tra bellezze super sexy e il rombo bollente delle novità più hot a livello motociclistico.

Chi sarà l’icona sexy di Erotica Lifestyles 2010? Direttamente da Penthouse la splendida Rachel Whitwell avrà l’onore di essere incoronata Miss Erotica 2010. Rachel, in qualità di hot reginetta, sarà il volto di Erotica Lifestyles: un expo che sembra davvero mettere un pizzico di pepe in Nuova Zelanda.

Impostazioni privacy