Elezioni regionali in Molise 2011: sconti sui voli Alitalia

Elezioni regionali Molise 2011
Elezioni regionali Molise 2011

In occasione delle elezioni regionali 2011 in Molise, Alitalia propone sconti sui voli per chi torna a casa: come già era successo in occasione degli ultimi referendum di giugno, quando su diversi mezzi di trasporto erano state attivate promozioni ad hoc a favore dei possessori di schede elettorali, anche andare in Molise per la tornata elettorale del 16 e 17 ottobre costerà meno.
La tariffa speciale per gli elettori che scelgono di volare Alitalia è di 40 euro sul biglietto di andata e ritorno. L’offerta è valida dal 9 al 24 ottobre su tutti i voli nazionali verso gli aeroporti più vicini al Molise. Attenzione al volo che scegliete: quelli operati in codeshare, ovvero con altre compagnie aeree con cui Alitalia ha un accordo commerciale, non rientrano nell’offerta, così come i biglietti Air One in promozione.
Per poter usufruire dello sconto, basta mostrare al check in e al momento dell’imbarco la propria tessera elettorale.

Votare, si sa, è un diritto ma anche un dovere: siccome molte persone lavorano in una regione diversa da quella di residenza, poter usufruire di sconti e promozioni per avvicinarsi a casa è di sicuro un vantaggio. Anche perchè il tempo passato nel segreto della cabina elettorale è relativamente poco e quindi si può approfittare della tariffa promozionale per farsi un week end tra amici e parenti (senza dimenticare l’ottima gastronomia molisana).
Quindi, lettori del Molise, approfittatene da subito: e non dimenticatevi del servizio di check in online di Alitalia, per accorciare i tempi.

Impostazioni privacy