EasyJet: Trip Planner per cercare i voli low cost

trip planner easyjet
trip planner easyjet

La compagnia low cost EasyJet lancia un nuovo servizio per tutti i viaggiatori a caccia di soluzioni sempre più economiche: Trip Planner, per cercare tutti i voli low cost della vostra vacanza.

Dopo aver inventato AVOID contro la cenere del vulcano, la compagnia aerea EasyJet continua a rinnovare il suo profilo.

Adesso la nota azienda lancia un nuovo servizio utile per tutti i viaggiatori interessati alla filosofia low cost.

Con Trip Planner di EasyJet potrete utilizzare un sito di supporto che vi aiuterà ad organizzare i vostri viaggi valutando le migliori offerte presenti.

Trip Planner si è attivato nell’ambito di un’operazione multicanale presentata sulla piattaforma web, Facebook e iPhone: un flight planner, per cercare i voli più convenienti della compagnia EasyJet.

Cercare i voli è molto semplice: dopo aver selezionato il periodo di viaggio, l’aeroporto di partenza e il tipo di vacanza richiesta, sarete informati sul costo dei voli.

Con il sistema di ricerca dei voli Trip Planner dopo pochi secondi di attesa visualizzerete le tariffe più economiche di EasyJet in un’ampia panoramica sul tipo di viaggio che potrete affrontare. Nei giorni successivi alla ricerca effettuata, EasyJet vi segnalerà tramite mail eventuali cambiamenti di tariffa dei biglietti.

Impostazioni privacy