Black Friday Ryanair: offerte Cyber Week

black friday ryanair

[didascalia fornitore=”Shutterstock”]Foto Shutterstock | Sergio Rojo[/didascalia]

È in arrivo il famoso Black Friday e anche le compagnie aeree approfittano della giornata speciale per offrire promozioni sui voli ai propri clienti. Ryanair per esempio, ha già effettuato sconti e ribassi dei prezzi dei voli in Europa proprio in occasione della settimana del Black Friday, che quest’anno cade esattamente il 29 novembre. Andiamo a scoprirne di più.

Gli amanti dello shopping, come gli amanti dei viaggi, sanno bene che durante la settimana del Black Friday è possibile acquistare e risparmiare allo stesso tempo anche comprando un volo low cost tranquillamente online. Basta andare direttamente sui siti delle compagnie aeree che ci interessano per vedere quali tipi di offerte e sconti hanno applicato ai voli durante i giorni del Black Friday.

Come molti di voi sapranno, la data del Black Friday, il noto appuntamento con gli acquisti nato negli Stati Uniti, cambia ogni anno perché cade il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento. Sono tantissime le offerte che si possono cogliere durante la settimana del venerdì nero, e anche alcune compagnie aeree abbassano i propri prezzi in vista del giorno più vantaggioso per fare acquisti.

OFFERTE CYBER WEEK

PER IL BLACK FRIDAY RYANAIR

Già da lunedì 25 novembre Ryanair ha inaugurato una settimana speciale ricca di offerte e promozioni, la cosiddetta Cyber Week, i cui dettagli verranno comunicati direttamente sulle pagine del sito.

Londra, Parigi, Madrid, Vienna e tantissime altre città europee sono le destinazioni disponibili per l’acquisto dei biglietti Ryanair in offerta speciale a 9,99 euro durante la Cyber Week. Avete già scelto dove andare? Approfittatene per non perdere neanche un’occasione.

Impostazioni privacy