Dove trascorrere San Valentino 2011?

Dove trascorrere San Valentino 2011
Dove trascorrere San Valentino 2011

San Valentino 2011 è ormai alle porte: dove trascorrerlo? Le proposte sono tantissime e c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Mare, montagna, città d’arte, percorsi gastronomici, Italia, estero e chi più ne ha più ne metta. Sicuramente agli innamorati non mancano le possibilità per trascorrere un San Valentino fuori dal solito contesto e dare più spazio al rapporto con la propria metà. Questo è dimostrato dal fatto che i viaggi e le vacanze sono i regali più apprezzati per San Valentino.
Per una serata romantica, si può ad esempio scegliere tra i ristoranti migliori e attenzione anche alla scelta dell’hotel, ce ne sono alcuni da evitare se non volete rischiare di rovinarvi la festa.

Le destinazioni e le iniziative interessanti per San Valentino 2011 sono molte. Vediamo quali sono le migliori per trascorrere una serata o un fine settimana insolito e romantico.

San Valentino nel Salento

Una luminosa camera arredata in maniera tradizionale, cibi gustosi e genuini della migliore tradizione salentina, relax tra idromassaggi e trattamenti benessere e splendide passeggiate in mezzo agli ulivi. Questo è San Valentino nelle masserie del Salento, costruzioni in pietra tipiche di questa zona della Puglia. Sicuramente sarà indimenticabile!

San Valentino al Verona in Love

Quale posto migliore per sentirsi come Romeo e Giulietta, se non proprio la loro città, Verona? La festa qui dura dal 12 al 14 febbraio e offre molti modi per stupire il proprio partner: da romantici film da guardare abbracciati alla promessa d’amore con tanto di sigillo, fino alla classica cena per due con squisitezze di ogni genere. Per tre giorni da favola!

San Valentino a Gradara

Altra storia, altra coppia famosa e dal tragico destino. Ma non preoccupatevi, a Gradara, nel castello di Paolo e Francesca, il vostro destino sarà ben diverso. Tra lumi di candele, danze, spettacoli e cene romantiche, forse il vostro amore ne uscirà perfino rafforzato.

San Valentino a Venezia

Venezia è la città perfetta per un giro in gondola o una passeggiata lungo i canali dall’atmosfera magica. Per San Valentino le coppie sono favorite, grazie all’offerta 3 per 2 notti, attiva in molti hotel della città.

San Valentino a Vienna con cene romantiche

Pensate che cenare a Vienna per San Valentino costerà uno sproposito? Vi sbagliate, perché l’iniziativa Dining City consente alle coppie di cenare al costo di €12,50 con due portate. Dal 14 al 20 febbraio Vienna sarà ancora più piacevolmente romantica!

San Valentino a Parigi su una 2 cavalli

Trascorrere San Valentino a Parigi non è più un’idea banale come si potrebbe credere. Chi desidera fare qualcosa di eccitante ed alternativo, sappia che per visitarla con il proprio lui o la propria lei si può salire a bordo di una decappottabile a 2 cavalli di 60 anni fa. Un’idea decisamente originale!

San Valentino ad Amsterdam

Sembra strano a dirsi, ma anche Amsterdam può diventare veramente molto romantica. Le coppie che la scelgono come meta potranno ammirarla dai canali, immersa in un’atmosfera nuova e ideale per trascorrere San Valentino con la persona amata.

San Valentino alle terme

Un classico per San Valentino sono le terme, dove ci si può dedicare anima e corpo a se stessi e al proprio partner. Le mete sono molte, dall’Emilia Romagna all’Ungheria, per un regalo sempre molto apprezzato.

San Valentino al Cioccolentino di Terni

A Terni dall’11 al 14 febbraio Eurochocolate ha messo le tende per un evento straordinario legato proprio alla festa degli innamorati e dedicato in particolare alle coppie di golosi: Cioccolentino. Quattro giorni all’insegna della dolcezza!

Impostazioni privacy