Dormire sopra una gru ad Amsterdam

[galleria id=”4925″]

Se siete alla ricerca di un’esperienza fuori dal comune, dovete andare a Harlingen una città a pochi km da Amsterdam e dormire all’hotel Harlingen Havenkraan. Fin qui niente di strano, ma quando sarete davanti a quest’hotel vedrete che qualcosa di strano c’è eccome. L’unica camera dell’albergo si trova sopra una gru!

Il vostro obiettivo durante le vacanze è quello di vivere un’esperienza insolita? Allora fate le valige e partite in Olanda e adesso vi spiego il perché!

Dopo aver fatto una sosta obbligata per visitare Amsterdam, prenotate all’Hotel Harlingen Havenkraan che si trova a pochi km dalla città dei tulipani ed avrete la vostra esperienza fuori dal comune.

La particolarità di questo albergo è quella di avere una sola stanza di circa 60 mq ma soprattutto di essere sopra una gru!
Questa gru, soprannominata testa blu, si affaccia sul mare di Wadden a 17 metri sopra il livello del mare e una volta saliti in camera, sarete soli al mondo davanti ad un panorama unico.

La stanza è stata costruita in quella che una volta era la sala macchine della gru, è dotata di ogni confort ma non l’unico dettaglio incredibile: potete utilizzare il telecomando per far girare la cabina di 360°!

Anche l’accesso in hotel è sorprendente; ci sono 2 ascensori in vetro, appositamente progettati e posizionati al posto delle scale della gru, che portano direttamente in camera.

Altro dettaglio che renderà unico il vostro soggiorno è il servizio della prima colazione che vi sarà servita direttamente in camera appena svegli.

Per vivere quest’esperienza unica all’Harlingen Havenkraan dovete prenotare almeno un anno prima e sborsare circa 320 € per una notte da sogno!

Impostazioni privacy