Dormire in ostello spendendo fino al 60% in meno!

Ragazzi in una camera d'ostello
Ragazzi in una camera d'ostello

Soggiornare in ostello con uno sconto fino al 60%. E’ l’ultima offerta speciale di HostelBookers, messa a disposizione per chi, non avendo ancora deciso quale sarà la meta della propria vacanza, sta vagliando le varie possibilità. E a prezzi così convenienti c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ricordate l’ultima strepitosa offerta di HostelBookers? Bene, quest’estate potrete dire di aver risparmiato ancora se scegliete uno dei 200 ostelli, italiani ed mondiali, a cui si estende l’iniziativa. Sconti davvero eccezionali, dal 20 al 60% in alloggi di 28 città, tutte da visitare e da vivere, e mica peasini sperduti tra le montagne! Parigi, New York, Dublino, Melbourne, Barcellona, per citarne alcune. Tutte a vostra disposizione per un’estate da ricordare.
Non indugiate troppo, l’offerta scade il 31 Luglio. Prenotate subito e godetevi le vostre vacanze. La promozione prevede il soggiorno entro e non oltre il 30 settembre.
Per maggiori informazioni e per prenotare, collegatevi al sito di HostelBookers e cominciate a preparare la valigia!!!!

1 commento su “Dormire in ostello spendendo fino al 60% in meno!”

  1. questa è davvero un’ottima notizia, spendendo tanto per il viaggio almeno si può risparmiare nell’alloggio. Ottima cosa per le vacanze dell’ultimo minuto come le mie!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy