Dormire in ostello a 20 centesimi? Sì, si può

Ragazzi in ostello
Ragazzi in ostello

Dormire in ostello con soli 20 centesimi a notte si può, ed è una realtà targata come sempre HostelBookers. Il sito mette spesso delle iniziative/promozioni di questo tipo per incentivare i viaggiatori a scegliere una delle loro strutture, sparse davvero in tutto il globo, come per esempio lo sconto del 60% sulle prenotazioni effettuate. E anche quest’anno vengono messi a disposizione ben 500 posti letto alla ridicola cifra di 20 centesimi, ma la prenotazione deve essere effettuata necessariamente tra il 21 ed il 25 marzo 2011, e sarà valido per i pernotti previsti tra il 9 ed il 13 maggio dello stesso anno. Un’occasione da non perdere per scoprire una capitale mondiale senza dover spendere troppo per la sistemazione della notte. Non esitate!

Avete sempre sperato di riuscire a risparmiare qualcosina quando viaggiate? E perché allora non cominciare subito dal luogo in cui alloggiate? Si sa, se vi sentite a vostro agio negli alberghi è ovvio che spenderete una certa cifra, ma un mondo da scoprire è quello degli ostelli. Io per prima non ero molto favorevole, ma dopo averlo provato ci tornerei ancora e ancora. Peccato però non essere riuscita ad usufruire delle strepitose offerte messe a disposizione da HostelBookers. Quest’anno il sito mette a disposizione 500 posti a letto a soli 20 centesimi a notte. Sì, avete capito proprio bene, solo una monetina da 0,20 €. Un prezzo irresistibile, no?

Basterà semplicemente prenotare tra il 21 ed il 25 marzo 2011 ed in questi 5 giorni potrete essere tra i fortunati ad accaparrarsi uno dei 100 posti giornalieri pagando solo 20 centesimi a notte. Sarà possibile prenotare al massimo 2 letti e il soggiorno dovrà andare per forza dal 9 al 13 maggio 2011. Se il vostro soggiorno si prolunga oltre queste date, verranno applicate le tariffe standard.

Ecco i 10 ostelli in cui è valida la promozione:
 

  • Ionis Hotel, Atene
  • Sant Jordi Sagrada Familia, Barcellona
  • Mama’s Hostel- Main Market Square, Cracovia
  • Ashfield House City Centre, Dublino
  • Westend Hotel, Edimburgo
  • Equity Point Lisboa, Lisbona
  • The Walrus Waterloo, Londra
  • Adventurer Hostel, Los Angeles
  • Space Hotel, Melbourne
  • MJ Place Hostel, Roma

La prenotazione in uno di questi ostelli va effettuata solo da maggiorenni e il letto non è cedibile ad altre persone. Ovviamente i posti sono soggetti ad esaurimento, quindi conviene essere abbastanza lesti e mettersi subito al pc lunedì 21 marzo a partire dalle 16. Si potrà prenotare esclusivamente sul sito HostelBookers.com.

Non perdete tempo, un soggiorno praticamente gratis non lo troverete così spesso!

Impostazioni privacy