Dormire in aereo in una suite extra lusso

[galleria id=”5389″]

Dormire in aereo in una suite extra lusso vi sembra solo un sogno impossibile da realizzare? Non lo pensano di sicuro i dirigenti della Singapore Airlines, ritenuta la migliore compagnia area del mondo a più riprese. Viaggiando per ore e ore, magari dovendosi recare in luoghi in cui bisogna essere in volo anche per mezza giornata, avrete di sicuro voglia di un po’ di relax e comodità. Ma come si può fare? La soluzione arriva dall’Oriente, dalla Singapore Airlines che adotterà ben 12 suite extra lusso a bordo dei suoi A-380.

Se è stata eletta più volte la migliore compagnia aerea del mondo, un motivo più che valido ci sarà. La Singapore Airlines è totalmente devota al comfort e alla soddisfazione dei clienti che la scelgono tra centinaia di altre compagnie aeree.
Per rendere ancora più confortevole i viaggi, soprattutto quelli più lunghi da un continente all’altro, i dirigenti della compagnia aerea made in Singapore hanno pensato bene di creare a bordo di alcuni aeromobili, delle vere suite con tutti i comfort possibili.

Dormire in aereo non potrebbe essere più comodo. Poltrone in pelle e reclinabili, un vero e proprio letto, con tanto di lenzuola firmate, connettersi ad internet con il wifi, televisore schermo piatto su cui guardare film, concerti e spettacoli in tutta tranquillità. Lusso è l’unica parola per definire questa importante strategia di mercato. Fornire al cliente tutti i comfort di cui avrebbe bisogno a terra.

Mangiare in aereo significherà abbandonare i pasti precotti a favore di un più raffinato menu à la carte, i cui piatti verranno realizzati da grandi chef, accompagnati da dell’ottimo vino.
Relax a non finire con Singapore Airlines. Oltre a quanto già elencato, la compagnia aerea fornirà pigiami e ciabatte firmate da Givenchy, profumi e oggetti per il bagno realizzati da Salvatore Ferragamo. Moda ad alta quota, insomma!

Volare in suite con Singapore Airlines vi darà la sensazione di essere quasi in un albergo di lusso, e infatti i prezzi non mentono. Andata e ritorno sull’A-380 costa circa 13,600 dollari, una sciocchezza per i milionari, una follia per noi comuni mortali.
Il nuovo airbus collegherà Singapore a Parigi, Los Angeles, Zurigo, Londra, Hong Kong, Sydney, Tokyo e Melbourne.

Impostazioni privacy